Temptation Island, Perla e Mirko un mese dopo: lui è innamoratissimo di Greta

È arrivato il momento di scoprire che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island. C'è stato un colpo di scena

A Temptation Island è stato mostrato il destino delle coppie protagoniste del programma. Perla è apparsa con una nuova consapevolezza e sta ricostruendo i pezzi della sua vita: quest’ultima ha cominciato a vedere il Igor. Il vero colpo di scena è il legame nato tra Mirko e Greta: gli occhi di lui brillavano per l’emozione e i due sono apparsi innamoratissimi.

Temptation Island, cosa è successo tra Perla e Mirko: lui sta insieme alla ex “single” Greta

Quando Mirk0 e Greta sono apparsi davanti al video, i loro volti dicevano molto di più di mille parole e, nonostante sia trascorso un mese, le cose tra i due proseguono davvero a gonfie vele: “Gli ho scritto io, avevo imparato il suo numero a memoria, è venuto a trovarmi su da me, gli ho presentato la mia famiglia, cosa che per me è fondamentale. Io sono innamorata pazza”, ha raccontato la ex single del programma anche se poi Mirko non è stato da meno: “Temptation mi ha insegnato a capire che non bisogna mai reprimere se stessi per qualcun altro, mi ha insegnato a riprendere consapevolezza dei miei mezzi”, ha spiegato il concorrente.

E Perla?

Perla ha raccontato davanti alle telecamere di essersi rimessa in gioco e di aver ripreso in mano la sua vita, nonostante le piccole e grandi difficoltà di ogni giorno. Anche lei, come l’ex Mirko sta uscendo con uno dei single del programma, il tentatore Igor: “Con lui mi sono trovata bene, mi dà delle attenzioni, mi auguro di trovare la serenità…”, che dire ci si augura che per entrambi questo sia solo l’inizio di una nuova avventura.

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com