Temptation Island, Manuel Valicella sarà un tentatore?

La nuova edizione di Temptation Island è in partenza e le indiscrezioni aumentano di ora in ora. Possibile che Manuel Valicella sia uno dei tentatori?

La prossima edizione di Temptation Island, nella versione Nip, quella presentata da Filippo Bisciglia, è in partenza e le voci sulle coppie e sulle varie tentatrici e tentatori si fanno sempre più insistenti. Un’indiscrezione delle ultime ore vede Manuel Valicella, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, come papabile single pronto a far cedere anche la fidanzata più fedele.

Cosa ci dice il ragazzo in merito?

Manuel Valicella tentatore?

Tra qualche settimana partirà la nuova edizione di Temptation Island, quella presentata dal mitico Filippo Bisciglia e le indiscrezioni si stanno facendo sempre più insistenti. Nelle ultime ore, sul web è stata lanciata la news che riguarda un papabile tentatore. Questo risponde al nome di Manuel Valicella, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. A lanciare la notizia bomba è stato proprio il ragazzo padovano attraverso il suo profilo Instagram.

Manuel, ad una domanda fatta da un fan in merito ad una sua eventuale partecipazione al programma, ha risposto: “Un anno fa avevo il mio pensiero ma, dopo quello che mi è successo negli ultimi mesi, non saprei dirvi. Se mi venisse proposto di fare Temptation Island forse direi di sì. Tre settimane in Sardegna gratis chi non li farebbe?”. Ovviamente, non può bastare questa risposta per dare scontata una sua partecipazione al programma, ma la speranza delle sue fan di rivederlo in Tv è altissima.

Sappiamo che i provini per il programma della Queen Mary sono ancora aperti e considerando che Valicella è sempre stato amato dalla produzione potrebbe anche essere chiamato per ‘diventare’ tentatore. Il bel ragazzo padovano si è fatto conoscere ai fan di Uomini e Donne sia in versione di corteggiatore che in quella di tronista e, anche se il suo percorso non è arrivato al termine, ha lasciato un gran bel ricordo a tutti i telespettatori.

Manuel abbandonò il trono per seri problemi familiari, ma anche perché il contesto televisivo non lo metteva a suo agio.

La vita di Manuel

Dopo aver abbandonato Uomini e Donne, Manuel è tornato alla sua vita di sempre e si è occupato soprattutto dell’adorata mamma, malata già da qualche tempo. Purtroppo, qualche mese fa la donna è morta e Valicella si è ritrovato da solo ad affrontare un lutto tanto terribile. In questi due anni, infatti, l’ex tronista non ha avuto nessuna fidanzata e dopo il percorso con Ludovica Valli il suo cuore è rimasto completamente libero. Non sappiamo se la redazione di Temptation Island accetterà la sua autocandidatura, ma è certo che i fan ne sarebbero contenti. Nel frattempo, Manuel, che si era fatto conoscere anche per i tantissimi tattoo, ha aperto insieme ad alcuni amici uno studio molto grande che si occupa proprio di tatuaggi. Sui social il bel padovano è molto seguito e i suoi post fanno sempre incetta di like. Valicella è rimasto il ragazzo umile che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne, tanto che si concede spesso alle domande dei suoi follower e cerca di rispondere ad ogni loro curiosità. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se Manuel verrà scelto come tentatore della nuova edizione di Temptation Island.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Luca Daffrè: le prime parole dopo la mancata scelta

St3pny, chi è lo youtuber multato dalla Guardia di Finanza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.