Notizie.it logo

Temptation Island 2019, Katia Fanelli rifatta: è irriconoscibile

temptation island

Katia Fanelli è una delle protagoniste di Temptation Island. Sul web sono usciti alcuni suoi scatti di qualche anno fa in cui è irriconoscibile

Katia Fanelli è diventata in men che non si dica una delle protagoniste di questa edizione 2019 di Temptation Island. La ragazza ha scelto di partecipare al programma di Filippo Bisciglia in compagnia del fidanzato Vittorio e fin dal loro video di presentazione è apparsa un tantino eccentrica. Dopo la prima puntata, il web si è scatenato nella ricerca di notizie su di lei e sono saltate fuori fotografie dove è davvero irriconoscibile.

Katia Fanelli rifatta

Che Katia Fanelli avesse fatto ricorso alla chirurgia era chiaro a tutti fin dalla sua prima apparizione a Temptation Island. La ragazza ha scelto di partecipare al programma delle tentazioni in compagnia del fidanzato Vittorio perché vuole capire se è ancora innamorata di lui. Bionda, eccentrica, vulcanica e decisamente “fotonica”, Katia ha immediatamente mostrato di che pasta è fatta.

Una vera e propria Barbie, la classica che urlerebbe a squarciagola “life in plastic is fantastic”. Non solo nell’aspetto fisico, ma anche nell’abbigliamento, la Fanelli somiglia davvero alle famose bambole lanciate oltre 60 anni fa dalla Mattel. Il suo personaggio, perché stentiamo a credere che nella vita reale sia davvero così, ha catturato l’attenzione dei tantissimi fan di Temptation Island, tanto che è già stata eletta come miglior fidanzata trash di questa edizione. La sua prima apparizione in Tv ha spinto il popolo del web a cercare qualche notizia in più su di lei e sono spuntate fuori delle sue vecchie fotografie che sembrano non avere nulla a che fare con la Katia di oggi. In questi scatti appare come una ragazza normalissima: capelli biondo cenere, labbra decisamente sottili e naso molto più pronunciato.

Insomma, la Fanelli ha incontrato il chirurgo estetico più e più volte. Le labbra sono diventate ‘a canotto’ e il naso appare molto più assottigliato. A ciò aggiungiamo ciglia finte e capelli platinati e il gioco è fatto: la trasformazione in Barbie è avvenuta.

katia

Katia oggi o ieri?

Davanti agli scatti che sono stati diffusi sui social, la reazione dei fan di Temptation Island è stata immediata. Sono molti quelli che sostengono che senza i ritocchini chirurgici era una davvero una gran bella ragazza, mentre oggi si vede lontano un miglio che il suo aspetto è artefatto. Tanti altri, invece, sostengono che se fosse rimasta naturale come un tempo, il suo personaggio non sarebbe mai stato tanto trash. Insomma, se confrontiamo la Fanelli di un tempo con quella di oggi, il cambiamento è a dir poco notevole, tanto che il 99% delle persone stenterebbe a riconoscerla. Quante altre perle ci regalerà nel corso di Temptation Island? I telespettatori si aspettano grandi cose da lei e, molto probabilmente, sarà proprio lei quella che ci regalerà le classiche gag che tormenteranno i social per tutta l’estate 2019.

Da ultime indiscrezioni pare che Katia e Vittorio abbiano deciso di lasciare la Sardegna da single, ma non ne abbiamo alcuna certezza. Non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata del programma di Filippo Bisciglia per scoprire cosa ci riserverà la ragazza più “fotonica” di sempre.

fanelli


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...