Temptation Island, Ilaria si sente male e blocca il video di Massimo

Nella terza puntata di Temptation Island Ilaria, mentre stava vedendo un video di Massimo con la tentatrice Elena, ha accusato un malore

Nel corso della terza puntata di Temptation Island la fidanzata Ilaria ha avuto modo di vedere qualche video del compagno Massimo. Quest’ultimo si è avvicinato molto alla tentatrice Elena e il bacio non è avvenuto solo per la presenza delle telecamere.

Davanti a queste immagini, la ragazza, in preda ad una crisi di ansia, ha interrotto il filmato, tanto che Filippo Bisciglia e le altre compagne d’avventura si sono subito preoccupate per lei.

Ilaria si sente make a Temptation

L’avventura a Temptation Island della coppia formata da Ilaria e Massimo si sta complicando ad ogni puntata sempre di più. Il ragazzo, fin dai primi momenti all’Is Morus Relais, si è sentito molto attratto da alcune tentatrici.

Advertisements

La prima ‘vittima’ è stata Federica Lepanto che è stata liquidata per fare spazio a Elena. Con lei l’attrazione sembra essere alle stelle e Filippo Bisciglia, convocate le fidanzate al falò di confronto, non ha potuto evitare di mostrare a Ilaria alcuni filmati sul suo fidanzato. In un primo video, c’è Massimo che oltre ad avere un rapporto sempre più ravvicinato con la tentatrice Elena, le porta in esterna fuori. I due vanno a cena in un ristorante e se non ci fossero state le telecamere ci sarebbe di certo scappato il bacio.

Il ragazzo ha anche chiesto alla single di dormire insieme, aggiungendo che avrebbe preferito non tornare in villaggio. Insomma, la passione che c’è tra i due è palese. Davanti a questo primo filamto, Ilaria si è tolta le cuffie e ha abbassato lo sguardo a terra piegando anche la testa. Le compagne d’avventura le hanno subito chiesto cosa le stesse succedendo e lei ha chiesto tempo. Anche Filippo si è subito interessato a lei, ma era palese che il suo fosse un attacco d’ansia dovuto alle immagini che stava vedendo.

Ilaria, infatti, ha subito ammesso di stare affrontando un momento difficile e che vedere il fidanzato così non avrebbe potuto farle piacere. Il conduttore di Temptation Island, dopo aver aspettato un po’, ha chiesto alla ragazza se fosse pronta a vedere un secondo filmato. La simpatica romana, riacquistata la calma necessaria, ha acconsentito e si è trovata davanti all’ennesimo avvicinamento di Massimo alla tentatrice. Il ragazzo, guardando la single, ha addirittura esclamato: “Se devo pensare a ciò che mi fa stare bene allora non è proprio giusta Ilaria perché non mi fa stare bene.

Tu mi piaci anche quando ridi. Sai che c’è? Delle volte penso che mi piace farti stare bene. Penso che sei tanta roba”.

La reazione di Ilaria

Ilaria, dopo aver visto anche il secondo video, è apparsa più forte dei primi attimi al falò e ha dichiarato: “Mi rendo conto di avere accanto un co**ione. Ho le corna. E io stavo dentro casa a chiedermi se stesse bene. Questo voleva un figlio da me. Me l’ha chiesto lui. Lui non la bacia solo perché altrimenti gli finisce la vacanza”. Effettivamente, se Ilaria vedesse un limone non ci penserebbe due volte a chiedere un falò di confronto al suo fidanzato e quest’ultimo ne è ben consapevole. In conclusione, la ragazza, guardando Super Pippo, ha ammesso: “Ti posso dire una cosa? Ora ho bisogno di lui, ho bisogno di Javier”. La fidanzata, inutile forse anche dirlo, subito dopo la fine del falò, ha raggiunto il single Javier e si è buttata tra le sue braccia. Un gesto dettato dalla rabbia per quanto visto o da un reale interesse? Lo scopriremo solo con il procedere di Temptation Island.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation, Arcangelo lascia Nunzia: Filippo costretto a intervenire

Temptation Island, Katia furiosa: Vittorio ci prova con una single

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.