Temptation Island, Federica Lepanto: “Massimo non ama Ilaria”

Federica Lepanto, ex tentatrice di Temptation Island, ha voluto rivelare cosa pensa del rapporto di coppia tra Massimo e Ilaria

Federica Lepanto è stata una delle tentatrici di Temptation Island e aveva un’affinità non indifferente con il fidanzato Massimo. Quest’ultimo, di punto in bianco, ha interrotto la conoscenza con lei per iniziarne una con un’altra single. La vincitrice del Grande Fratello 14, tornata a casa da questa esperienza in Sardegna, ha voluto rivelare cosa pensa del rapporto di coppia tra il giovane romano e la sua fidanzata Ilaria.

Le parole di Federica Lepanto

Una delle coppie di Temptation Island che sta stuzzicando maggiormente la curiosità dei telespettatori è quella formata da Massimo e Ilaria. Mentre quest’ultima, almeno nella prima puntata, è apparsa convinta dei suoi sentimenti, il ragazzo, appena messo piede all’Is Morus Relais, ha iniziato la sua ‘vacanza da single’. Appena entrato nel villaggio, il giovane romano ha iniziato la conoscenza di Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14.

Tra i due sembrava esserci un’affinità destinata a trasformarsi in passione, ma, nel corso della seconda messa in onda, Massimo ha liquidato l’ex gieffina, preferendo inziare una nuova conoscenza con la single Elena. Nessuno si aspettava un cambiamento del genere e in molti si sono interrogati sul perché. La Lepanto, tornata alla vita reale, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato perché il fidanzato ha interrotto la loro conoscenza in modo tanto repentino.

La bella salernitana ha ammesso: “Probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. Io in lui ho trovato una persona con cui sorridere. Durante un’esterna, Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a Temptation Island non sarebbe stato lo stesso perché tiravo fuori il meglio di lui. (…) Nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva.

Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì, c’è stato un cambiamento repentino”. Insomma, Massimo, così come confermato anche dalla fidanzata Ilaria, non accetta quando una donna non agisce nel modo che lui ritiene giusto e opportuno e preferisce ‘disfarsene’.

Massimo non ama Ilaria

La Lepanto, inoltre, è convinta che Massimo non sia innamorato di Ilaria e che all’interno del villaggio è stato più che palese. Federica ha raccontato: “Per come l’ho conosciuto, in parte condivido le parole di Ilaria quando dice che è immaturo. Credo che lui non sia innamorato della sua fidanzata. In noi single ha visto un modo per evadere e non si è mai preoccupato della possibile reazione della sua ragazza dall’altra parte. La cosa più rilevante è che non l’ho mai sentito parlare di Ilaria. Tutte le volte che gli altri fidanzati si confrontavano sui loro problemi di coppia, lui si allontanava stufato e diceva di volersi divertire non rattristare. Non si è mai messo in discussione ma ha sempre detto che lui era fatto così e che sarebbe stata lei a doverlo accettare”. Insomma, Massimo è il classico ragazzino che entra in un negozio di caramelle per la prima volta e che non sa quale scegliere. Considerando che sia lui che Ilaria hanno dichiarato che hanno anche provato ad avere dei figli ma che non ci sono riusciti, consiglierei alla ragazza, una volta terminata l’esperienza a Temptation Island, di intraprendere un pellegrinaggio per la grazia ricevuta. Se avesse messo al mondo un bambino con lui si sarebbe ritrovata a crescere due figli, non uno.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Franco Trentalance: “Ho fatto cilecca 2 volte durante il sesso”

Adriana Volpe: “Sono disoccupata, sono senza contratto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.