Temptation Island 2019, indiscrezioni sulla prima coppia

Temptation Island 2019: alcune indiscrezioni sulla prima coppia che potrebbe partecipare al programma.

Le riprese della sesta edizione di Temptation Island sono ufficialmente iniziate. Il resort Is Morus Relais in Sardegna ha così accolto anche quest’anno le coppie di innamorati e i tentatori di cui però la produzione non ha ancora svelato i nomi ufficiali. Girano però voci che una delle probabili coppie sia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

Temptation Island 2019: le anticipazioni

L’estate è ormai alle porte e con lei anche l’inizio di uno dei programmi televisivi più guardati durante questa stagione. Le riprese di Temptation Island 2019 sono iniziate e a darne notizia è stato Filippo Bisceglie, che si è riconfermato anche quest’anno conduttore del reality show di canale 5. Bisceglie ha annunciato la sua partenza per la Sardegna con un post su Instagram:

Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente. Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando

Filippo Bisceglie

Ora resta solo da capire quando potremo comodamente metterci sul divano in compagnia delle amiche e gustarci le avventure delle coppie e dei tentatori.

Sabrina e Nicola, prima coppia a Temptation Island?

Stando ai rumors che girano sul web, la prima coppia che potrebbe sbarcare in Sardegna e prendere parte al programma potrebbe essere quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Dei due non sappiamo molto. Le uniche informazioni emerse sono che vengono entrambi da Saluzzo in provincia di Cuneo e che hanno vent’anni di differenza. Chissà se il loro amore, che verrà messo a dura prova, trionferà o torneranno a casa separati.

Oltre a loro è in corso il toto-coppie: una potrebbe essere formata da Andrea Zalletta e Natalia Paragoni e l’altra da Angela Nasti e Alessio Campoli, tutti reduci da Uomini e Donne. Per quanto riguarda i tentatori, è stato fatto un nome familiare: si tratterebbe di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Per ora però di tutti questi nomi non c’è alcuna conferma ufficiale.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Disfunzione erettile: i sintomi e i rimedi naturali

Francesca De André attacca Taylor Mega: “Non è vero che è ricca”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.