Chi è Telemaco Dell’Aquila: tutto sul fidanzato di Guenda Goria

Chi è Telemaco Dell'Aquila? Tutto sul presunto fidanzato di Guenda Goria, attualmente concorrente del GF Vip 5.

Telemaco Dell’Aquila, di professione imprenditore, ha attirato l’attenzione della cronaca rosa perché dovrebbe essere il fidanzato di Guenda Goria. Quest’ultima, da circa un mese, è chiusa nella casa del GF Vip 5 e ha fatto il suo ingresso in gioco dichiarandosi “single”.

Cosa sappiamo dell’uomo?

Telemaco Dell’Aquila: chi è?

Classe 1972, Telemaco Dell’Aquila non è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo. Il suo nome è saltato a galla perché risulta essere il fidanzato di Guenda Goria, attualmente concorrente del GF Vip 5. Le informazioni che abbiamo sul suo conto sono pochissime. Sappiamo che è un imprenditore e che lavora principalmente a Milano. E’ proprio nella città meneghina che è stato avvistato con Guenda prima che lei iniziasse il reality.

Telemaco, 48 candeline all’attivo, è sposato con una certa Olga Vais e sarebbe anche padre di un bambino. La donna, stando a quanto si apprende dai social del settimanale Chi, ha dichiarato:

“Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia. So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella Casa, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio”.

Dell’Aquila, quindi, sarebbe ancora sposato e la moglie avrebbe scoperto la relazione con Guenda grazie allo scoop lanciato dalla rivista di Alfonso Signorini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Telemaco dell aquila (@telemacot) in data: 20 Nov 2019 alle ore 8:43 PST

La relazione con Guenda Goria

Telemaco e Guenda, stando a quanto sostengono i beninformati, hanno iniziato la loro relazione qualche mese fa. Non sappiamo come e dove si siano conosciuti, ma, considerando che lui lavora a Milano, immaginiamo che l’incontro sia avvenuto proprio ai piedi della “Madonnina”.

Poco dopo l’ingresso della Goria al GF Vip, sui social è spuntata una foto della figlia di Maria Teresa Ruta e del presunto fidanzato. I due sono a cena fuori, in compagnia di altre persone, per cui non è stato immortalato nessun bacio eclatante. Guenda è davvero innamorata di Telemaco? Non possiamo saperlo, ma il fatto che si è dichiarata “single” sembra già una risposta.

telemaco guenda

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smagliature: le cause e i migliori trattamenti naturali

Coppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

Leggi anche
  • engin ozturk chi èChi è Engin Ozturk: tutto sul protagonista di 50m2

    Dalla carriera militare alla passione per la recitazione: la carriera e tutte le curiosità sull’attore turco Engin Ozturk.

  • joana lemos chi èChi è Joana Lemos, tutto sulla futura moglie di Lapo Elkann

    Si sono conosciuti nel bel mezzo della pandemia ed è scattato il colpo di fulmine tra Lapo Elkann e la fidanzata Joana Lemos: tutto su di lei.

  • luisa ranieri chi eChi è Luisa Ranieri: tutto sull’attrice e moglie di Luca Zingaretti

    Da uno spot per una nota marca di tè freddo alla brillante carriera nel mondo del cinema, dove ha trovato anche l’amore: tutto su Luisa Ranieri.

  • noemi chi èChi è Noemi: dall’esordio a XFactor alla sesta partecipazione a Sanremo

    Più di 10 anni di carriera alle spalle ed è pronta per la sua sesta edizione del Festival di Sanremo: tutto quello che c’è da sapere su Noemi.

Contents.media