Tagli capelli medi autunno inverno 2016 BHSalon

Con l’arrivo dell’inverno, si scoprono anche le nuove tendenze per quanto riguarda i tagli di capelli medi autunno inverno 2016.

Vediamo insieme quali sono i tagli per capelli medi da cui trarre spunto per la nuova stagione.

Se si è indecise sul taglio con cui iniziare la nuova stagione, una buona idea è prendere spunto dalle passerelle e adattarne le proposte a volte un po’ eccentriche, ma per tutti i gusti e le lunghezze.

Versatili e molto glamour sono i tagli medi che si presentano nella stagione autunno inverno. Sono acconciature adatte a coloro che vogliono cambiare look dando qualcosa di diverso ai propri capelli ma senza cambiare troppo la propria immagine e sono l’ideale per chi cerca gli ultimi trends.

Le sfilate della moda che si sono concluse da poco, hanno mostrato tagli medi con long bob, carrè, capelli asimmetrici, tagli scalati e molto altro.

I tagli sono long bob che piace sempre più, tagli corti e con qualche ciuffo da un lato che ricade sul viso.

I tagli si adattano a qualsiasi look e tipo di capello. Vanno dal grunge ai capelli con chiome effetto sleek sino ai beach waves.

Per chi hai capelli ricci, vi sono tagli che permettono di risaltare ancora di più la chioma, mentre per chi ha i capelli lisci, un carré o un taglio sfilacciato sono l’ideale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com