Struck: come funziona la nuova app basata sull’astrologia?

Struck è la nuova app basata sull'astrologia: come funziona? Quando arriva in Italia?

Struck è la nuova app che promette di rivoluzionare il mondo degli ‘incontri virtuali’. Rispetto a Tinder, che punta per lo più ad appuntamenti lampo, gli ideatori di questa applicazione hanno pensato di costruire possibili legami basandosi sull’astrologia. Come funziona?

Struck: l’app basata sull’astrologia

Applicazione dal design retrò, Struck è basata sull’astrologia.

Gli sviluppatori, dopo una serie di rifiuti, hanno finalmente ottenuto i permessi per poter sbarcare nell’Apple Store. Si tratta di una app d’incontri che calcola le affinità degli utenti partendo dalla loro data di nascita.

Sviluppata da un gruppo di ex dipendenti di Apple, Struck si differenzia dalle altre applicazioni di dating, per diversi motivi. Innanzitutto, gli incontri non sono fugaci come quelli proposti da Tinder. Non a caso, ogni giorno sono possibili solo quattro match e solo con uno di questi è possibile iniziare una chat.

L’idea di base della nuova app è sempre l’incontro con la probabile anima gemella, ma le persone vengono messe in contatto in base all’astrologia. I partner, infatti, vengono abbinati cercando compatibilità tra le diverse date di nascita e i rispettivi tratti del segno zodiacale. Ovviamente, a questo si aggiungono anche i rispettivi interessi.

Struck, quindi, vuole portare gli utenti ad avere un incontro più romantico e, possibilmente, meno veloce rispetto a quelli proposti dalle app ‘rivali’.

Al momento, l’applicazione di dating è disponibile solo a Los Angeles e a San Francisco. Soltanto in un secondo momento arriverà a New York e nel resto degli USA. Infine, soltanto in una quarta fase, sbarcherà nel resto del mondo.

Visualizza questo post su Instagram

To our starry-eyed, hopeless romantic Leos: just because someone doesn’t want to dive head first into a relationship doesn’t make them a bad person—it just makes them a bad match for *you* and your needs. Cut them off early and find someone on your level. May this Leo season bring everyone an abundance of creativity, a charismatic streak, *and* the ability to weed out those around you with incompatible intentions. #astromemes #astrologyposts #leoseason

Un post condiviso da Struck Matchmaking App (@struck.app) in data: 27 Lug 2020 alle ore 12:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa mangiare in estate per proteggere la pelle dal sole: i consigli

Smalti per i piedi: i colori top per l’estate 2020

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.