Stivali con fibbia per l’autunno, sì o no?

Gli stivali con fibbia possono essere l’indumento stella del prossimo autunno?

L’ultimo periodo dell’estate. Ogni volta che si arriva in questo periodo dell’anno iniziano a bombardarci con nuove campagne di moda: abbigliamento, accessori, calzature che arriveranno con la nuova stagione. Pertanto, anche se abbiamo ancora in mezzo zeppe e sandali, già cominciano a vedere nei negozi, scarpe, stivali e stivaletti che combineremo presto con maglie e cappotti invernali. In questo caso, ci riferiamo ad un pezzo in calce che è diventato uno degli accessori star in questione di calzature anche se ancora non so se ci convince o no: Gli stivali con fibbia.

Per alcune è alla moda per altre no…

Per molte donne, l’ornamento che è incorniciato nella scarpa in questione è il più alla moda, è ciò che davvero indosseranno il prossimo autunno / inverno. Tuttavia, per molti altri è nient’altro che un flick del passato senza molto senso che farà che non ci farà sentire molto a nostro agio. Quindi, come possiamo decidere se vogliamo prenderla o no?

Provare per trovare il vostro stile unico

Per cominciare, se non siete del tutto convinte di pensare ad un paio di stivali che non hanno una fibbia oversize, vale a dire, anche se lo hanno incorporato, non è qualcosa di evidente e che si distingue, così in questo modo potete portarlo in ogni caso, fino a quando vi ci abituate. Possiamo anche pensare ad una fibbia staccabile,indossabile ma che può essere rimosso ad un certo punto automaticamente. Ma se siamo completamente sicuri di ciò che vogliamo, allora è il momento giusto per poter essere uniche con queste fibbie così tipiche degli anni 90’che ci farà sentire fenomenali con il nostro look per questo autunno.

Tra i modelli che vi proponiamo vi sono gli stivali di Fornarina in pelle e con fibbia che si abbina facilmente ai jeans per un look più trasgressivo oppure con un abito per un tocco più elegante. Gli stivali sono caldi e resistenti grazie alla buona qualità della pelle che non si deforma con il tempo.

Gli stivali con fibbia sono disponibili anche nella variante stivaletto alla caviglia e con un po’ di tacco. Il modello di Sopily è elegante e allo stesso tempo casual, si abbina con qualsiasi capo e lascia traspirare il piede grazie all’apertura laterale.

Gli stivaletti con fibbia Felmini sono fatti in pelle e sono comodi da indossare grazie alla chiusura a cerniera. Grazie al tacco a blocco, gli stivali sono comodi e ideali per andare ovunque. Inoltre si abbinano facilmente a un paio di jeans oppure ad una gonna se si vuole essere più eleganti e grazie alla qualità del tessuto, la pelle non si deforma con il tempo.

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com