Stivali con fibbia per l’autunno, sì o no?

Gli stivali con fibbia possono essere l’indumento stella del prossimo autunno?

L’ultimo periodo dell’estate. Ogni volta che si arriva in questo periodo dell’anno iniziano a bombardarci con nuove campagne di moda: abbigliamento, accessori, calzature che arriveranno con la nuova stagione.

Pertanto, anche se abbiamo ancora in mezzo zeppe e sandali, già cominciano a vedere nei negozi, scarpe, stivali e stivaletti che combineremo presto con maglie e cappotti invernali. In questo caso, ci riferiamo ad un pezzo in calce che è diventato uno degli accessori star in questione di calzature anche se ancora non so se ci convince o no: Gli stivali con fibbia.

Per alcune è alla moda per altre no…

Per molte donne, l’ornamento che è incorniciato nella scarpa in questione è il più alla moda, è ciò che davvero indosseranno il prossimo autunno / inverno. Tuttavia, per molti altri è nient’altro che un flick del passato senza molto senso che farà che non ci farà sentire molto a nostro agio. Quindi, come possiamo decidere se vogliamo prenderla o no?

Provare per trovare il vostro stile unico

Per cominciare, se non siete del tutto convinte di pensare ad un paio di stivali che non hanno una fibbia oversize, vale a dire, anche se lo hanno incorporato, non è qualcosa di evidente e che si distingue, così in questo modo potete portarlo in ogni caso, fino a quando vi ci abituate.

Possiamo anche pensare ad una fibbia staccabile,indossabile ma che può essere rimosso ad un certo punto automaticamente. Ma se siamo completamente sicuri di ciò che vogliamo, allora è il momento giusto per poter essere uniche con queste fibbie così tipiche degli anni 90’che ci farà sentire fenomenali con il nostro look per questo autunno.

Tra i modelli che vi proponiamo vi sono gli stivali di Fornarina in pelle e con fibbia che si abbina facilmente ai jeans per un look più trasgressivo oppure con un abito per un tocco più elegante. Gli stivali sono caldi e resistenti grazie alla buona qualità della pelle che non si deforma con il tempo.

Gli stivali con fibbia sono disponibili anche nella variante stivaletto alla caviglia e con un po’ di tacco. Il modello di Sopily è elegante e allo stesso tempo casual, si abbina con qualsiasi capo e lascia traspirare il piede grazie all’apertura laterale.

Gli stivaletti con fibbia Felmini sono fatti in pelle e sono comodi da indossare grazie alla chiusura a cerniera. Grazie al tacco a blocco, gli stivali sono comodi e ideali per andare ovunque. Inoltre si abbinano facilmente a un paio di jeans oppure ad una gonna se si vuole essere più eleganti e grazie alla qualità del tessuto, la pelle non si deforma con il tempo.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vence: Vestiti per il freddo low cost

Fare l’amore in un tester: Oseresti?

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media