Stefano Sala: “Sono insieme a Dasha, ma basta commenti ridicoli”

Stefano Sala, beccato più volte con Dasha, ha scritto un post di sfogo su Instagram, facendo delle richieste specifiche ai suoi fan.

La storia d’amore tra Stefano Sala e Dasha continua a far discutere e sembra che i fan continuino a tifare per Benedetta Mazza. Dopo gli ultimi avvistamenti, che vedevano prima i due fidanzati che si baciavano in un locale e poi insieme alla figlia del modello in montagna, l’ex gieffino ha scritto un lungo post di sfogo sul suo profilo Instagram.

Lo sfogo di Stefano Sala

Il triangolo amoroso che coinvolge Stefano Sala, Dasha e Benedetta Mazza continua ad attirare l’attenzione del gossip. Il modello, dopo la breve parentesi avuta con Benny all’interno del Grande Fratello Vip, ha solo ammesso di volersi chiarire con la sua fidanzata Dasha prima di potersi pronunciare su qualsiasi altra cosa. Dopo la fine del reality di Ilary Blasi, di Sala e della modella ucraina non si è saputo più nulla, mentre il ragazzo si è continuato a mostrare con la sua compagna di avventura.

Insomma, i fan hanno sempre tifato per Benny e, a quanto pare, continuano a farlo. Negli ultimi giorni, l’ex gieffino e la sua fidanzata sono stati più volti beccati insieme e il gossip è scoppiato come non mai. È proprio per questo motivo che Stefano ha scritto un lungo post di sfogo sul suo profilo Instagram. Si legge: “Ma io dico, ma che la fate? Sono davvero stanco di essere taggato in queste cose senza senso e vedere questi commenti RIDICOLI, ci tengo a precisare un paio di cose: 1) Dasha è qui per un paio di giorni per capire davvero che cosa vogliamo fare della nostra vita.

2) Se non ci tagghiamo e non vogliamo far sapere nulla è perché in questo momento non abbiamo nulla da dire, solo risolvere le cose tra noi”. Sala è stanco di paparazzate & Co., ma forse ci avrebbe dovuto pensare prima. Purtroppo, il prezzo della popolarità è anche questo. Stefano prosegue: “NON ESISTE NESSUNO SCOOP E NESSUNA NOTIZIA IN ARRIVO a scopo di lucro ( non me ne frega una cippa di m*****a e lo vedrete).

4) Se volessi nascondermi o occultare qualcosa/qualcuno non girerei in posti pubblici e affollati come un centro sciistico”. L’ex gieffino è davvero arrabbiato e forse così non lo abbiamo visto mai. Che tutta questa attenzione su di lui gli abbia dato alla testa? Lo sfogo però non è di certo finito qui.

La richiesta di Stefano Sala

Stefano Sala, prima di concludere il suo sfogo vuole chiarire qualche altra cosina e fare anche una richiesta ai suoi follower. Il modello prosegue: “Entrambi abbiamo optato per non spammare sui social ogni minuto della nostra vita privata insieme per il semplice fatto di cercare di evitare haters vari (inutilmente tanto è uguale). 6) Non è una mancanza di rispetto verso nessuno a mio parere (e meno male che qualcuno c’è arrivato). 7) Quando la situazione sarà chiara (soprattutto per me) sarò ben felice di informarvi sui nuovi sviluppi… Nel frattempo a tutti quelli che hanno tanto odio e sostengono di essere stati presi in giro consiglio di fare un bel unfollow e seguire qualcun altro”. La richiesta che fa Sala ai suoi fan è molto chiara, ma forse è il concetto di popolarità che gli sfugge un pochino. Non dico che essere famoso consista per forza nel dare in pasto la propria vita ai media, ma, nel momento in cui si sceglie di partecipare ad un reality e di mettere in piazza la propria storia d’amore, è normale che la curiosità del pubblico cresca. Insomma, come si comporteranno i fan davanti a questa richiesta di Stefano? Attendiamo ulteriori sviluppi.

stefano

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Chiofalo malato, la dedica: “Ho bisogno di te”

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio insieme: programma in ballo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.