Stefano Sala e Benedetta Mazza ancora insieme: il mistero di Dasha

Stefano Sala e Benedetta Mazza continuano a trascorrere molto tempo insieme e la presenza di Dasha si sta facendo sempre più misteriosa.

Il Grande Fratello Vip è finito da un po’, ma di Dasha, fidanzata di Stefano Sala, non c’è traccia. Nella vita del modello, oltre alla figlia Bubi, sembra esserci una presenza perenne: Benedetta Mazza. Possibile che tra i due ci sia solo amicizia? I loro profili Instagram ci mostrano scene che fanno pensare a tutto tranne che ad un legame amicale, tanto che i due si stanno dedicando ad un progetto che il modello definisce “pazzesco”.

Stefano e Benedetta insieme

Da quando il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti, Stefano Sala e Benedetta Mazza difficilmente si sono mostrati separati. I due, che avevano iniziato una strana conoscenza nella casa più spiata d’Italia, avevano voluto ribadire ai fan di essere solo amici. Stefano inoltre, ha sempre sostenuto di ritenersi ancora preso dalla fidanzata Dasha, ma di non poter dire di essere ancora fidanzato con lei fino a quando non potrà incontrarla faccia a faccia.

In tutti questi giorni, possibile che Sala e Dasha non abbiano avuto modo e tempo di incontrarsi? Questo dubbio rimbomba nella testa di tutti i fan del programma. Se Stefano infatti non si mostra sui social con la modella ucraina, lo fa con Benny. Quest’ultima, nonostante tutto il chiacchiericcio che c’è stato su di loro, continua ad essere una presenza fissa della sua vita. Nelle loro Instagram Stories inoltre, i fan li hanno potuti ammirare mentre si dedicano ad un progetto che Sala definisce “pazzesco”.

Non sappiamo ancora a cosa si stiano dedicando, ma dai filmati diffusi, sappiamo che Benny e Ste hanno cantato insieme e che ci sono sembrati più affiatati del solito. Qualcuno sostiene che i due abbiano anche dormito insieme, visto che nelle Stories si capiva benissimo che erano in una casa e si vedevano delle valige aperte. Ora, non possiamo affermare con certezza che questo chiacchiericcio social corrisponda a verità, ma qualche dubbio viene e credo che sia più che normale.

In tutto questo però, qualcuno vorrebbe avvisare la trasmissione Chi l’ha visto, perché il mistero su Dasha si fa sempre più curioso.

Che fine ha fatto Dasha?

Il popolo del web è senza parole, ovviamente non per il legame tra Stè e Benny, ma per lo spettro di Dasha. La bella modella ucraina infatti, oltre a non essersi mai presentata al Grande Fratello Vip, non si è proprio palesata neanche davanti al suo fidanzato. Come mai questa scelta? Che fine ha fatto? Questi sono solo alcuni dei quesiti che il popolo del web si pone e che prova anche a rivolgere alla ragazza, che però non appare molto propensa al dialogo. In un suo post infatti, la modella ha riposto in malo modo a chi le chiedeva come mai non provasse fastidio nel vedere il suo fidanzato così vicino alla Mazza. Dasha ha perso la pazienza e ha chiesto a tutti i suoi follower di non fare allusioni su un probabile rapporto tra Stefano e Benedetta e di dedicarsi alla loro vita. I fan vorrebbero non fare strani collegamenti, ma la modella ucraina potrebbe convenire con noi nel constatare che questa situazione non appare affatto normale e che dell’amore puro e passionale sembra che non ci sia neanche l’ombra.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Nargi e la Caracciolo: il post con il pancione fa il boom

Paolo Bonolis, la figlia compie 16 anni: piovono critiche per il party

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.