Stefano Sala cotto di Benedetta Mazza: “sono impazzito “

Stefano Sala pensa di essersi innamorato di Benedetta Mazza. Succede al Gf Vip. Spunta un anedotto piccante sui due, prima dell'ingresso.

Stefano Sala, attualmente recluso nella casa del Gf Vip, pare che stia facendo i conti con una passione nata come un fulmine a ciel sereno. Quella verso la bellissima Benedetta Mazza, anche lei concorrente del “Grande Fratello“. Sembra che durante la notte i ragazzi si siano messi a raccontare delle loro pregresse avventure e che Sala abbia raccontato di un flirt con la Mazza.

Stefano Sala innamorato di Benedetta?

Durante una delle dirette, Benedetta Mazza si era lasciata sfuggire che per lei Stefano Sala è una persona speciale. Lo conosceva già prima di entrare al Gf ma la convivenza glielo sta facendo apprezzare ancora di più. Sala non si era sbilanciato ma pare che lo abbia fatto proprio in queste ore. Sembra infatti che si sia improvvisamente accorto della bellezza di Benny e che “gli sia partito l’ormone, come se fosse impazzito”.

C’è da dire che i due si conoscevano già e sembra proprio che non fossero solo esclusivamente amici in tempi non sospetti.

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Stefano Sala ha raccontato ai suoi amici un aneddoto divertente, capitatogli con una ragazza prima di entrare al Gf. Sala ha raccontato di aver fatto una serata a Milano e aver alzato un po’ il gomito. A questo punto, incapace di tornare a casa, sarebbe andato a dormire da un’amica, dormendo nel suo letto.

Al mattino, smaltita la sbornia, ha provato un avvicinamento ma lei l’ha respinto. Chi è questa misteriosa ragazza bionda? Proprio Benedetta Mazza.

Una nuova coppia al Gf Vip?

Ci sono quindi moltissimi presupposti per pensare alla nascita di una nuova coppia nella Casa del “Grande Fratello Vip 3“. Benedetta ha già dichiarato che Stefano Sala le piace e lo considera speciale, lui adesso va dicendo di essere impazzito per lei e di averci anche già provato in tempi andati…sembrerebbe cosa fatta.

Non ci resta a questo punto che aspettare gli sviluppi che, a quanto pare, potrebbero essere addirittura più veloci e succosi di quelli che ci stanno propinando Monte e la Salemi, altra coppietta nascente del programma.

Ritorno di fiamma

Non si tratterebbe, in fondo, neanche di un vero e proprio amore scoppiato al Gf. Benedetta non ha smentito il racconto di Sala, quindi sappiamo per certo che hanno già dormito insieme una volta e che la mattina, pur non essendo successo niente di che, hanno comunque trascorso del tempo a letto insieme facendosi “qualche coccola” come ha detto Stefano. L’attrazione quindi c’è, ed è reciproca. E’ mancata l’occasione che potrebbe proprio essere questa offerta da una convivenza h24 grazie alla partecipazione al Gf Vip. Quest’anno non è ancora successo niente di particolarmente piccante, a parte dei presunti baci, proprio tra Sala e la Mazza e Monte e la Salemi, e i followers apprezzerebbero moltissimo un colpo di scena in tal senso. Capito, seguaci del GF? Mentre tutti eravamo concentratissimi su Francesco e Giulia, Stefano e Benedetta si lanciavano sguardi assassini a cui forse non abbiamo dato il giusto peso. Motivo in più per seguirli molto più attentamente, da adesso in poi, perché tutto quello che si diranno assumerà una connotazione diversa dopo aver appreso tutte queste cose.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ferragnez: orologi da 70mila euro l’uno, web indignato

Sanremo, Claudio Baglioni “Baudo e Rovazzi papabili conduttori”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.