Stefano Sala: “Voglio tornare con Dasha”

Stefano Sala e Benedetta Mazza stoppano bruscamente l'evoluzione del proprio rapporto: dalle effusioni nella casa all'amicizia fuori da Cinecittà.

Stefano Sala e Benedetta Mazza non hanno una relazione e non hanno alcuna intenzione di cominciarne una nelle prossime settimane. I due, che si sono avvicinati moltissimo durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello VIP, hanno deciso di dare una brusca botta di freno alla propria storia, soprattutto a causa del fatto che Stefano Sala ha scelto da che parte sta il suo cuore.

Stefano Sala ha “tradito” Dasha?

Stefano Sala ha commentato in maniera forse poco carina il rapporto che ha costruito nel corso delle settimane del reality con l’attrice Benedetta Mazza: lo ha definito un rapporto borderline, cioè né una semplice amicizia né una vera e propria relazione sentimentale. E’ apparso chiaro a tutti (soprattutto alla fidanzata di Sala), che i due provassero una forte attrazione reciproca e che fossero disposti a mettere da parte la vita al di fuori della casa per vivere appieno le emozioni del momento.

Il problema naturalmente è stata la percezione dei telespettatori e naturalmente di Dasha, la modella ucraina fidanzata con Sala da diverso tempo. Dasha, com’è perfettamente comprensibile, ha trovato fuori luogo e piuttosto irrispettose le effusioni tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, i quali hanno addirittura dormito nello stesso letto.

Nonostante questo i due gieffini non si sono mai sbilanciati: nessun bacio, nessuna carezza fuori luogo, meno che mai una notte di passione.

Per questo motivo Stefano oggi continua ad affermare davanti alle telecamere, e lo ha fatto anche in privato con la sua fidanzata, che non c’è stato alcun tradimento e che si sente ancora in grado di recuperare il rapporto con la modella.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: amici

Terminato il reality, Stefano Sala e Benedetta Mazza sono stati invitati in diversi salotti televisivi a parlare del proprio rapporto. La prima intervista, come di consueto, è stata rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo.

La presentatrice, vagamente maliziosa e con il desiderio di vederci chiaro, ha chiesto direttamente ai due quale fosse in quel momento il loro rapporto. Stefano e Benedetta hanno affermato che la loro vicinanza all’interno della casa non si è evoluta in amore e che hanno quindi deciso di “freezare” tutto in maniera da dare a Stefano la possibilità di tornare alla sua vita con Dasha. Che Benedetta ne stia soffrendo? Stefano Sala afferma di no e anche lei sostiene la tesi di lui, probabilmente per non metterlo ulteriormente in difficoltà con Dasha.

“I miei genitori contro Dasha”

A rendere ancora più complicata una situazione che non è esattamente semplice, sono arrivati anche i commenti dei genitori di Stefano Sala, i quali hanno fatto in modo da esprimere molto chiaramente la propria preferenza per Benedetta Mazza, segnando un profondo allontanamento dalla modella straniera che da tempo divide la vita con Stefano. Quest’ultimo ha affermato che sarà molto complesso tentare di riavvicinare la modella alla propria famiglia, dal momento che Dasha si è sentita offesa e tradita.

Di certo Stefano avrebbe avuto bisogno di un atteggiamento più neutro da parte dei suoi, ma purtroppo ormai le cose non possono essere cambiate. Dal canto suo Sala dovrà impegnarsi al massimo per far comprendere alla donna che ha scelto che ha messo in discussione se stesso, non il suo amore”, come ha dichiarato di recente.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Ivan Cattaneo rivela: “Francesco e Giulia hanno fatto sesso al GF”

Krestina Pro: recensioni e opinioni sulla lozione anticaduta

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.