Stefano Sala e Dasha fanno di nuovo coppia fissa

Sefano Sala e Dasha sono ufficialmente tornati ad essere una coppia. L'annuncio arriva dal profilo Instagram del modello.

Stefano Sala e Dasha, dopo una breve separazione, hanno deciso di tornare insieme. Il chiacchiericcio su di loro era già attivo da un po’, ma adesso pare facciano di nuovo coppia fissa. La news ci arriva proprio dal profilo Instagram del modello, dove si mostra intento a festeggiare il suo ventinovesimo compleanno proprio con la sua bella.

L’amore ballerino di Stefano Sala

Il 28 marzo Stefano Sala ha compiuto ventinove anni. Il modello ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, dove si è fatto notare solo per un flirt con Benedetta Mazza, pare che sia tornato a fare coppia fissa con la sua fidanzata Dasha. La crisi tra i due è iniziata proprio quando il ragazzo è entrato nella casa più spiata d’Italia e ha stretto un rapporto un po’ troppo intimo con Benny.

All’inizio sembrava che Stefano avesse perso completamente la testa per la formosa bionda, poi pareva essere tornato in sé e infine lo abbiamo visto tentennare ancora una volta tra le braccia della Mazza. Per carità, oltre ad un bel bacio alla francese non c’è stato nulla, ma Dasha aveva comunque perso la pazienza. Finito il reality, Sala ha cercato di capire chi tra la bella modella ucraina e Benedetta facesse più per lui e per un po’ ha tenuto il piede in due staffe.

Il tutto si è risolto così, dall’oggi al domani, con Benny che non ha più parlato del suo ex compagno di gioco e quest’ultimo che è tornato a mostrarsi tra le braccia di Dasha. Per un periodo, Stefano, spesso attaccato sui social per questa sua scelta amorosa, ha abbandonato il mondo virtuale. Quando è tornato ad essere attivo si è tranquillamente mostrato al fianco della modella e, anche se non hanno mai voluto confermare nulla, sembra ormai ufficiale che sia riscoppiata la passione.

Il compleanno di Stefano Sala

Dopo questa ritrovata serenità, Stefano non poteva che festeggiare il suo ventinovesimo compleanno con Dasha. A rendere pubblica questa festicciola ci ha pensato proprio Sala che, in una Instagram Stories, si riprende mentre soffia le candeline con al suo fianco la bellissima modella ucraina. L’ex gieffino, che appare più felice che mai, scrive: “What else…”. In effetti, inondato dall’amore della sua fidanzata e da quello della piccola Bubi, Sala non può desiderare null’altro. Sui social, lui e Dasha continuano a dedicarsi parole e messaggi d’amore da brividi e sembra che ormai la crisi che hanno vissuto sia solo un brutto ricordo. Nel frattempo, Benny non ha più voluto parlare del suo ex compagno di gioco, ma, a quanto pare, crede ancora nell’amore. Sui social, non a caso, scrive: “L’ amore è così… Perimetri non netti ma bagliore accecante… Siamo tutti come delle farfalle attratte da questa luminosità, in un eterno pellegrinaggio all’interno di un cuore”. Insomma, le vite di Sala e della Mazza hanno preso due strade opposte e il modello è tornato a vivere la sua storia d’amore con Dasha. Per la serie: ‘vissero tutti felici e contenti’, tranne una.

stefano

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emanuela Aureli confessa: “Maurizio Costanzo è come un papà per me”

Fedez inedito: “Faccio l’errore di mischiare l’affettività al lavoro”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.