Stefano Sala e Benedetta insieme? Lui ammette: “Sono mezzo fidanzato”

Stefano Sala, attraverso il suo profilo Instagram, ha dichiarato di essere “mezzo fidanzato”. La fortunata è Benedetta Mazza? I fan sono in estasi.

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo. Il modello, dopo le dichiarazioni sulla sua vita sentimentale fatte a Pomeriggio 5, ha deciso di sbilanciarsi un po’ di più attraverso il suo profilo Instagram. I fan della coppia stanno letteralmente impazzendo per la confessione fatta da Stè e non vedono l’ora di vedere qualche scatto che ufficializzi la cosa.

Le dichiarazioni di Stefano a Pomeriggio 5

Nella sua ultima ospitata a Pomeriggio 5, Stefano Sala ha raccontato a Barbara D’Urso di aver messo fine alla sua relazione con la fidanzata Dasha, ma di essere ancora molto confuso. Nonostante Benedetta Mazza fosse presente, il modello ha deciso di non sbilanciarsi molto. Stefano, parlando della relazione con la ex, ha dichiarato: “Con Dasha ci siamo rivisti quando sono uscito dalla casa del GF.

Io le ho chiesto di tornare dall’Ucraina e lei l’ha fatto. Ci siamo accorti che qualcosa era cambiato, ma non volevamo chiudere, quindi ci siamo dati del tempo. Così qualche giorno fa ci siamo rivisti e purtroppo non è andata bene. La nostra storia è finita, abbiamo chiuso, questa è stata la decisione definitiva. Che dire, sono tornato ufficialmente single”. Mentre Stefano parlava, la Mazza pendeva dalle sue labbra e i tanti ospiti si sono fatti e gli hanno rivolto molte domande, ma lui ha continuato il suo racconto su Dasha.

Sala ha proseguito: “Lei non l’ha presa bene. Quando ci siamo rivisti al matrimonio di un amico eravamo già single. Io le ho detto ‘basta facciamoci la nostra vita’. Lei adesso è triste. Io non stavo bene di testa, perché non mi sentivo completamente felice. Io dentro al GF Vip sono cambiato ed è cambiato quello che sentivo per lei. Ero nella più totale confusione”. Sala, incalzato dagli ospiti presenti a Pomeriggio 5, desiderosi di conoscere i dettagli del suo rapporto con Benny, piuttosto che quelli della fine della relazione con la modella ucraina, decide di sbilanciarsi un pochino in più.

Prima di congedarsi dal salotto di Barbarella, ha ammesso: “Se siamo ancora amici con Benedetta un motivo ci sarà. Diciamo che siamo tipi all’antica. Lei mi piace, ma non è che si può lasciare una ragazza e il giorno dopo mettersi con un’altra. Che adesso mi serva un mese o una settimana, vedremo. Comunque è vero la storia è finita anche perché è arrivata Benedetta. Adesso sono confuso”. Forse, Stè è finalmente riuscito a fare chiarezza e ha capito che il suo cuore appartiene alla Mazza, almeno questo è quello che si coglie da un suo messaggio social.

La confessione di Stefano Sala

Dopo mesi e mesi di indecisione, sembra che Sala abbia finalmente fatto una scelta. Dopo la conclusione della relazione con Dasha infatti, si dichiarava ancora confuso, ma, a quanto pare, il suo cuore ha capito da che parte stare. Attraverso il suo profilo Instagram, Stefano ha risposto ad una fan che simpaticamente gli ha fatto notare che, negli anni, le sue labbra sembrano aver subito uno strano ‘rigonfiamento’. Il modello avrebbe potuto semplicemente rispondere che si stava sbagliando e che non aveva fatto ricorso a nessun ritocchino, ma ha voluto dire molto di più. Sala scrive: “Ma davvero? Già son immense di suo. Cioè, ma ti pare che mi metto a gonfiarmi? Te le farei provare, ma sono mezzo fidanzato”. Ovviamente, quello che ha maggiormente colpito i tanto i tanti follower, non è stata la smentita del ricorso ad un aiutino estetico, ma il fatto che si sia definito “mezzo fidanzato”. Ora, non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma numerose indiscrezioni vogliono che la sua dolce metà sia proprio Benedetta Mazza. I fan lo hanno riempito di domande, ma, almeno per il momento, non abbiamo nessuna ufficialità. Quanto impiegheranno Stè e Benny per venire allo scoperto? Non ci resta che attendere qualche altra mossa social o televisiva, visto che in molti immaginano che possano seguire le orme di Luca Onestini e Ivana Mrazova.

stefano

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, Morgan vs De Filippi: “Non ho scritto io questa sceneggiatura”

Alessandro Cecchi Paone: “Elia e Jane? Una coppia inventata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.