Stefano Sala: il tatuaggio del modello sorprende i fan

Stefano Sala, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai suoi fan un tatuaggio che fino a questo momento era rimasto segreto.

Stefano Sala ha sempre avuto un tatuaggio, anche durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, che nessuno ha mai notato. Forse, l’unica ad essersene accorta è stata Benedetta Mazza, ma questo è un altro discorso. Il modello ha deciso di svelare questo piccolo segreto ai suoi fan, rivelando anche di avere una grande passione per i tattoo.

Il tatuaggio di Stefano Sala

Stefano Sala ha un tatuaggio segreto che, nonostante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, nessuno ha mai notato. Il modello lo ha mostrato sul suo profilo Instagram, ammettendo di essere un fan accanito dei disegni indelebili sul corpo e che se non avesse fatto il modello, si sarebbe riempito il corpo. Il fidanzato di Dasha, ha deciso di rivelare ai suoi fan questo tattoo, ma non ha voluto spiegarne il significato.

Tra i tanti posti in cui avrebbe potuto farsi tatuare, Stefano ha deciso di incidere l’interno del suo labbro inferiore. A Noto per lavoro, il ragazzo ha deciso di recarsi dal suo tatuatore di fiducia e di dare nuovo colore al disegno. A didascalia di uno scatto che lo ritrae ad opera compiuta si legge: “Buongiorno Mondo!!! Come puoi andare a Noto e non passare da quel pazzo Di Giovanni??? Mi sono fatto ripassare il mio vecchio tattoo dentro il labbro…

Facessi tutt’altro nella vita sarei pieno di Tatuaggi… Andate a vedere i ritratti che fa questo artista, è Pazzescooo! In quale parte del corpo farai il tuo prossimo tattoo?? E cosa???”. Sala ha preferito non svelare e non mostrare a distanza ravvicinata “l’opera d’arte” che ha incisa all’interno della bocca, anche se le domande dei fan sono state insistenti. Molto probabilmente, oltre a Dasha, solo Benedetta Mazza e le altre donne che lo hanno frequentato almeno per una serata conoscono la forma di questo tatuaggio.

Magari potrebbe averlo dedicato alla figlia, con la scritta “Bubi”, che è il suo nomignolo, ma è solo un’ipotesi.

stefano

Gli altri tatuaggi di Stefano Sala

Come ha ammesso Stefano, se non avesse fatto il modello avrebbe il corpo pieno di tattoo, ma ne ha comunque altri oltre a quello all’interno della bocca: un tribale sull’avambraccio destro fatto in Polinesia e delle rondini, simbolo di libertà, nella zona delle costole. La reazione dei fan al post di Sala è stata immediata, tanto che lo scatto è stato sommerso da like, circa 10 mila. Anche i commenti sono stati tanti e quasi tutti hanno puntato a farsi svelare il significato di questo tatuaggio segreto, ma niente da fare, Stefano non si è voluto sbottonare. Tra i commenti molti follower hanno svelato i disegni che hanno incisi nel corpo e pare che il modello non sia l’unico ad aver tatuato una parte strana del corpo. C’è chi ha preferito la pianta del piede, chi l’interno dell’occhio e chi zone dove non batte il sole. Insomma, anche se il modello ha lanciato un sondaggio la curiosità dei suoi più accaniti sostenitori resta solo una: cosa significa il tatuaggio che ha all’interno del labbro? È una dedica a Dasha o a Bubi? Speriamo che l’ex gieffino sveli presto questo mistero.

sala

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandra Celentano: “Non voglio soffrire ad Amici”

Giulia Salemi e Francesco Monte aspettano un bambino?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.