La fidanzata di Stefano Sala a gamba tesa su Benedetta Mazza

Dasha Dereviankina, bellissima modella ucraina fidanzata di Stefano Sala, dice la sua sul comportamento di quest'ultimo nella Casa.

Stefano Sala sta partecipando alla terza edizione del “Grande Fratello Vip” e si sta facendo notare per una presunta love story agli esordi con Benedetta Mazza. I due si conoscevano già da prima e, a quanto pare, avevano anche un rapporto piuttosto intimo e affettuoso.

Da Kiev però si pronuncia la fidanzata di Sala, la splendida modella Dasha Dereviankina e lo fa in un modo piuttosto incisivo.

La fidanzata di Sala parla chiaro

La bellissima Dasha, raggiunta telefonicamente dai giornalisti italiani per avvisarla di quanto sta accadendo al Gf Vip tra il suo fidanzato e Benedetta Mazza, risponde in modo chiaro, netto e preciso. Su di lei dice “C’è un proverbio italiano che le sta a pennello: in chiesa con i Santi e all’osteria con i ghiotti”.

Sottolinea che lei, con un semplice amico, non si comporterebbe mai in maniera così lasciva. Su Stefano, poi, è ancora più incisiva e ci va giù piuttosto pesante. Dice che l’ha avvisato: qualunque cosa succederò nella casa per lei sarà colpa sua e se lui non la rispetterà lo lascerà e sparirà senza nemmeno fornirgli spiegazioni.

Dasha Dereviankina lascerà Stefano Sala?

La modella ucraina è stata molto chiara nelle sue dichiarazioni.

A lei non interessa quante e quali ragazze ci proveranno con il suo fidanzato, perché qualsiasi cosa succederà ne attribuirà unicamente la colpa a Stefano. Ha detto che se non si sentirà rispettata, o se penserà che lui non sta rispettando la loro storia, semplicemente sparirà nel nulla senza neanche perdere tempo a creare scandali, pubblicità gratuita o altro. Stefano Sala dovrà quindi stare molto attento se non vuole perdere il suo amore.

La fidanzata di Sala contro la Mazza

Dasha, pur avendo detto che le ragazze single possono fare ciò che vogliono e non hanno alcuna responsabilità né verso di lei né verso la sua storia con Stefano, si è comunque lasciata scappare qualche frecciatina contro Benedetta Mazza. La Mazza infatti ha dichiarato che per lei Sala è un amico speciale e che, vivendo con lui h24, lo sta rivalutando ancora di più. Secondo Dasha questo non è un comportamento corretto né tantomeno da amica. Lo sottolinea, dicendo che lei non si comporterebbe così. Insomma, da un lato cerca di essere razionale e sa che se Stefano si comporta male la colpa è sua. Dall’altro però non riesce a sorvolare totalmente sul comportamento della Mazza.

Dasha deve avere paura?

In realtà, anche se si parla di un bacio tra Stefano Sala e la Mazza, non c’è nessuna prova tangibile. I due sono sicuramente molto vicini ma per adesso non è successo nulla di sconvolgente. Lui ha raccontanto che, prima di entrare nella casa, hanno dormito insieme una notte ma solo da amici. Lei si capisce che è interessata all’acquisto ma non si sbilancia più di tanto. Dasha, da Kiev, avvisa che in caso di tradimento Stefano può anche scordarsi della sua esistenza per sempre. Ne vedremo delle belle quindi. Cosa farà Sala? Si ricorderà della sua splendida fidanzata o si farà trascinare dalla voglia di una nuova storia e, magari, dalla possibilità di fare lo scoop della love story all’interno del GF?

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi attacca Cecilia “Proprio lei punta il dito contro me”

Giuliano Giuliani “Uomini e Donne può provocare il suicidio”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media