Stefano De Martino parteciperà a The Voice: il ruolo

Stefano De Martino a The Voice in qualità di inviato dietro le quinte? Non è ancora certo: ecco le ipotesi più probabili.

Stefano De Martino è ormai approdato in Rai da qualche tempo. Il ballerino ha cominciato a condurre con un certo successo la nuova edizione di Made in Sud e già sembra che la Rai abbia in serbo per lui nuovi incarichi di responsabilità.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che Stefano sia già stato inserito all’interno della squadra di The Voice, che recentemente è stata “completata” con la comunicazione dei nomi di tutti i coach e che vedrà saldamente al timone Simona Ventura. Si fanno già ipotesi sul ruolo di Stefano De Martino all’interno dell’economia del talent.

Stefano De Martino a The Voice

I primi passi di Stefano De Martino nell’ambito della conduzione di programmi televisivi si sono svolti durante la messa in onda del daytime di Amici di Maria De Filippi.

Il ballerino all’epoca si occupava di creare una sorta di “ponte” tra quello che succedeva dietro le quinte del talent e i telespettatori che seguivano la trasmissione.

The Voice non ha mai avuto una figura simile, cioè una sorta di “inviato” nel backstage del programma che guidasse i telespettatori alla scoperta di tutto quello che accade appena prima e appena dopo le esibizioni dietro le quinte degli studi televisivi.

Secondo le ipotesi più attendibili invece, quest’anno The Voice potrebbe aggiungere una nuova profondità alla propria messa in onda, nel tentativo di coinvolgere gli spettatori il più profondamente possibile.

Stefano De Marino e Andea Delogu

Stefano non sarebbe l’unico nuovo acquisto della trasmissione. Accanto a lui arriverebbe anche Andrea Delogu, compagna dell’attore Francesco Montanari: lo ha affermato, dandolo praticamente per certo, il giornalista musicale Andrea Conti attraverso il proprio profilo Twitter.

C’è da chiedersi se i due ricopriranno un ruolo simile oppure se avranno compiti differenti all’interno della squadra di The Voice, che a questo punto è più numerosa di quanto sia mai stata in passato.

I coach di The Voice

Nelle scorse settimane c’è stata molta curiosità in merito alla composizione del quartetto dei coach di The Voice. Le notizie più recenti confermerebbero Morgan, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio.

Se il primo è stato già al centro di alcune polemiche con la sua ex compagna (che oggi è nella casa del Grande Fratello), Gue Pequeno sembra essere stato contattato a seguito del veto su Sfera Ebbasta arrivato da Carlo Freccero, direttore di Rai Due. Sfera è considerato ormai un “indesiderato” in ambito RAI a causa del disastroso incidente che si verificò appena prima di un concerto del cantante che avrebbe dovuto svolgersi a Corinaldo.

Il comparto melodico è stato invece affidato a Gigi D’Alessio, che torna in televisione dopo una lunga assenza: riuscirà a conquistarsi lo stesso sostegno che il pubblico di X Factor ha tribuito ad Albano?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: il Trono Over a rischio chiusura?

Grande Fratello, Kikò Nalli parla del suo rapporto con Tina Cipollari

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media