Stefano De Martino si risposa con Gilda Ambrosio: gli indizi

Il periodo che sta attraversando al momento Stefano De Martino è sicuramente molto positivo. Il lavoro procede al meglio con la conduzione dei casting di Amici di Maria De Filippi e anche l’amore va a gonfie vele. Da molti mesi infatti Stefano è sempre in compagnia della fashion blogger Gilda Ambrosio con cui pare intenzionato seriamente a risposarsi.

Matrimonio Stefano De Martino

Matrimonio in vista per Stefano De Martino? Due indizi solitamente fanno una prova. L’ex marito di Belen Rodriguez da quest’estate è ufficialmente in coppia fissa con Gilda Ambrosio. La nuova fiamma del ballerino è designer, fashion blogger e popolare influencer. La relazione,nata tra Ibiza e la Grecia e continuata in Italia, sta procedendo a gonfie vele. Per questo motivo si stanno facendo sempre più insistenti le voci di un matrimonio imminente. Un primo segnala che parrebbe confermare queste indiscrezioni è la visita di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio alla chiesa di Santa Maria del Carmine, in pieno centro a Milano. I due sono stati immortalati dai fotografi all’ingresso nella chiesa all’interno della quale si sono soffermati brevemente per una preghiera prima del rientro a casa.

A quanto pare Stefano De Martino non la pensa come la sua ex Belen Rodriguez, con cui è stato sposato oltre 3 anni e da cui è separato da 1. La conduttrice ha infatti recentemente dichiarato di non avere nessuna intenzione di sposarsi nuovamente con il compagno Andrea Iannone.

Il lavoro

Se l’amore per Stefano De Martino va a gonfie vele si può dire che il lavoro non sia da meno. Attualmente il bel napoletano è infatti impegnato nelle registrazioni delle puntate dei casting del talent show Amici. All’interno di queste puntate Stefano svolge il ruolo di narratore e aiutante dei ragazzi che sognano di entrare nella scuola di Amici. Ma non è tutto. Mediaset ha infatti annunciato la presenza in qualità di inviato di Stefano De Martino alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Scritto da Style24

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com