Stefano De Martino Facebook: show nudista del fidanzato di Belen

Donne, lustratevi gli occhi e non rimpiangete la fuga di Stefano da Amici

Difficile farsi notare di questi tempi, tra un processo roboante e pruriginoso che coinvolge un ex Presidente del Consiglio e l’apertura del più prestigioso Festival del cinema del mondo.

Stefano De Martino, il ballerino compagno di Belen Rodriguez e padre del neonato Santiago, deve però guadagnare la pagnotta per sostenere la sua accresciuta famiglia e per far ciò utilizza uno dei pochi metodi che gli sono rimasti al di fuori delle comparsate televisive: lo scandaletto gratuito via Facebook.

Nella notte è infatti apparso un collage di foto in bianco e nero in cui il danzatore compare (ancora una volta) in versione adamitica mentre corre felice su una spiaggia, calzando solo i suoi numerosi tatuaggi e un paio di occhialini da piscina.

Visto il grandissimo seguito femminile di De Martino siamo sicuri che le sue quotazioni, in discesa dopo l’abbandono della trasmissione Amici, schizzeranno istantaneamente alle stelle. A questo proposito Stefano durante la recente intervista rilasciata a Verissimo ha spiegato il motivo dietro una decisione apparentemente poco vantaggiosa dal punto di vista economico:

La produzione televisiva purtroppo era a Roma e vedere mio figlio ogni settimana con un viso diverso non mi andava.

Non avremmo neanche potuto trasferirci tutti a Roma, perché io durante Amici avevo ritmi ingombranti, dalle nove di mattina alle nove di sera. Quindi sarebbe stato come non esserci.

Ho messo un po’ da parte il mio lavoro in questo momento, devo prendermi la responsabilità di avere un figlio e di crescerlo. Sono felice di vivere la quotidianità di mio figlio, ma mi dispiace per Amici perché, da stacanovista, non sono abituato a lasciare a metà le cose, mi piace sempre terminare tutto.

Però ci sono priorità che vanno oltre il mio lavoro”. 

Foto: Facebook

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche