Stefano De Martino a “Rivelo”: “Nessun amore dopo Belen”

Stefano De Martino a Rivelo, il nuovo programma di Real Time: in un'intervista molto intima, la nuda verità su Belen Rodriguez.

Stefano De Martino è il primo ospite del nuovo programma di Lorella Boccia, Rivelo. Il ballerino ha concesso alla collega una lunghissima intervista durante la quale ha toccato temi “bollenti” della sua vita privata e lavorativa. Al centro delle domande più importanti, naturalmente, il rapporto con la ex moglie Belen Rodriguez.

Ancora una volta Stefano ha dimostrato che quello con Belen è un capitolo che non si chiuderà mai e che la donna occupa ancora un posto importante nella sua vita.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il ballerino napoletano e la showgirl argentina sono ormai separati da anni. Nonostante questo la cronaca rosa italiana e una schiera infinita di ammiratori non hanno fatto altro che sperare che i due potessero tornare prima o poi insieme, appianando i dissapori che avevano condotto alla separazione.

Diversamente dalle speranze del pubblico, i due hanno invece condotto una vita sentimentale separata e solo di recente Belen Rodriguez è tornata single dopo una lunga e tormentatissima storia con il pilota di moto GP Andrea Iannone. Dal canto suo, Stefano, ha rivelato proprio durante l’intervista con Lorella Boccia, che dopo aver provato il vero amore accanto a Belen Rodriguez, il suo cuore non ha mai battuto davvero per nessun’altra.

Non ne sarà per niente contenta Gilda Ambrosio, l’amica “speciale” di De Martino che condivide con lui vacanze, feste comandate e fotografie ma che, evidentemente, non è riuscita a conquistare completamente il cuore del ballerino.

“Fa ancora parte della mia vita”

L’intervista completa di Stefano De Martino a Rivelo andrà in onda alle 23.45 del 16 Novembre, durante la prima di una serie di sei puntate durante le quali Lorella Boccia intervisterà una serie di personaggi dello spettacolo più o meno conosciuti.

Nella promo del programma è stata inclusa una frase di Stefano che, com’era nelle intenzioni degli autori del messaggio pubblicitario, ha catturato completamente l’attenzione del pubblico. L’ex marito di Belen e padre di Santiago ha infatti affermato: “Belen fa ancora parte della mia vita”.

Da qui, naturalmente, ha preso di nuovo vigore il sogno di rivedere nuovamente riunita la famiglia Rodriguez – De Martino, soprattutto per il bene del bambino che sembra affezionatissimo a entrambi i genitori.

Non si tratta però di un’affermazione nuova per Stefano: il ballerino non ha mai nascosto che l’educazione di Santiago viene curata con la massima attenzione e con la massima parità da lui e da Belen, e che entrambi cercano di passare più tempo possibile con Santiago: è normale quindi che l’ex moglie – durante il Maurizio Costanzo Show Stefano l’ha definita “la migliore madre che Santiago potesse avere” – faccia ancora parte integrante della vita di Stefano.

Stefano, Belen e il tradimento

In un altro brevissimo stralcio dell’intervista rilasciata a Rivelo, Stefano ha parlato del suo rapporto con il tradimento. “Non ho mai tradito” ha detto scoppiando a ridere. Sa perfettamente di mentire: quel grande amore con Belen è nato infatti dietro alle quinte di Amici, mentre Stefano era fidanzato con Emma Marrone, la quale l’ha certamente perdonato è vero, ma un tradimento rimane un tradimento.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le Iene, Marco Carta confessa di essere ‘superdotato’

Isola dei Famosi 2019: svelato l’inviato

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media