Striscia La Notizia, Stefania Petyx aggredita da Nino Castanotto

Nino Castanotto, cavaliere Over di Uomini e Donne, ha aggredito Stefania Petyx, inviata di Striscia la Notizia.

Nino Castanotto, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, è finito al centro di una brutta vicenda. Questa volta non c’entra niente la sua vita sentimentale, ma si parla di quella lavorativa. L’uomo, oggetto di un servizio da parte di Striscia la Notizia, ha aggredito Stefania Petyx che lo aveva raggiunto per un’intervista.

Per placare l’ira dell’uomo sono intervenute le forze dell’ordine. Questo comportamento porterà Maria De Filippi a prendere una drastica decisione?

I guai di Nino Castanotto

Nino Castanotto è finito al centro di una brutta vicenda che lo ha visto aggredire Stefania Petyx, inviata di Striscia la Notizia. Come mai il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne si è lasciato andare all’ira? Cerchiamo di ricostruire l’episodio.

Advertisements

Qualche giorno fa, l’inviata del Tg satirico, che si occupa della regione Sicilia, ha ricevuto una segnalazione da parte di una donna che ha mosso pesanti accuse al Castanotto. La signora ha raccontato di aver lavorato per ben 18 anni nell’agenzia di viaggi di Nino e di aver assistito a numerose truffe che l’uomo avrebbe ordito ai danni di alcuni suoi clienti. La Petyx, oltre alla donna che muove le accuse, ha intervistato anche alcuni ex clienti che hanno raccontato la loro versione dei fatti.

Stando alle testimonianze, Castanotto avrebbe sottratto denaro ai malcapitati, non rimborsandoli come alcune circostanze prevedevano. Ovviamente, queste persone hanno denunciato il tutto alle autorità competenti. L’inviata con il bassotto ha chiesto l’aiuto di Max Laudadio, che si è recato a Brescia, dove Nino si è trasferito e ha aperto una nuova attività nel campo della ristorazione. Il cavaliere non si è mostrato felice della visita e ha cercato di evitare il confronto, per poi ricontattare l’inviato in un secondo momento.

In questa occasione, Castanotto ha affermato: “La signora in questione ha detto di aver ricevuto una querela da parte mia? No… Voi siete venuti mandati da una dipendente. Non avete nulla. Voi avete solo la segnalazione di questa signora che mi ha minacciato perché ho un po’ di suoi messaggi che dicono che avrebbe chiamato Striscia la Notizia. È una pazza! Gli altri in parte li ho già rimborsati”. Con questa testimonianza, Max Laudadio ha smesso di indagare oltre.

Stefania Petyx però è voluta tornare sull’argomento.

Nino Castanotto aggredisce la Petyx

Arriviamo così all’aggressione che Nino ha fatto a Stefania Petyx. L’inviata con il bassotto ha raggiunto il cavaliere per ricevere qualche delucidazione in più, ma il Castanotto, che fin da subito si è mostrato insofferente alla sua visita,ha perso la pazienza e l’ha aggredita. L’uomo si è scagliato contro la donna e la situazione è degenerata. Per placare le ire di Nino sono intervenute le forze dell’ordine, alle quali lui ha sottolineato di voler denunciare Striscia la Notizia perché in realtà la vittima è lui. A questo punto è intervenuta Stefania che ha affermato: “Sei tu che ci hai aggredito, hai anche rotto la telecamera!”. Insomma, come si risolverà questa squallida vicenda? Maria De Filippi prenderà qualche drastico provvedimento nei confronti del ‘suo’ cavaliere? Non ci resta che attendere di avere qualche notizia in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Leonardo Siffredi: “Mi piace Francesca Brambilla”

Dimagrire in menopausa è possibile? la dieta da seguire e i rimedi naturali

Leggi anche
  • umberto daponte chi eChi è Umberto D’Aponte: tutto sull’imprenditore

    Chi è Umberto D’Aponte? Imprenditore napoletano e marito di Guendalina Tavassi ex gieffina e opinionista di Barbara D’Urso.

  • matilde rossi chi eChi è Matilde Rossi: curiosità sulla moglie del portiere Skorupski

    Indossatrice, mamma e moglie: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Lukasz Skorupski

  • chi era ted bundyChi era Ted Bundy: storia del serial killer americano

    Chi era Ted Bundy, storia di uno dei più grandi serial killer d’America noto per le quasi 30 ragazze uccise e un processo mediatico che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso.

  • 
    Loading...
  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

Contents.media