Le stampe Animalier fanno impazzire le vip

Tra una giungla di leopardi, zebre, non è facile districarsi e scegliere il modello animalier adatto a noi. Vediamo come lo indossano le nostre vip.

Passano gli anni e le stagioni ma l’animalier rimane sempre una tendenza attuale. Moltissime vip italiane decidono di sfoggiarlo quotidianamente, vediamo chi sono e come lo portano.

Vip: tendenza animalier

Il 2019 è appena iniziato ma le stampe animalier che avevamo lasciato nel 2018 sono sempre più attuali. Il mood ”animal” sembra non dover morire mai, da sempre ritorna ciclicamente in auge e ci fa sognare terre lontane e mondi selvaggi.

Declinabile in mille versioni e stili, l’animalier ha vissuto molte vite ed ha saputo cavalcare l’onda di molte mode e tendenze passeggere. Vip e blogger nazionali lo sanno molto bene e sono pronte a sfruttare l’effetto wild per dare un tocco di grinta in più ai loro look.

ferragni animalier

Chiara Ferragni ama l’animalier

Che sia un abito lungo, un bikini o un completino intimo fa sempre il suo effetto, e diciamolo, per una foto da pubblicare su instagram è perfetto. Lo sa molto bene l’influencer nostrana Chiara Ferragni, che lo sfoggia in più versioni. Dalla sottoveste indossata come prendisole alle Maldive all’abitino stile eighties di Aniye By sembra sapere sempre come rendere l’animalier ”easy to wear”.

ferragni animalier 2

Sembra che questo amore per le stampe leopardate sia una questione di famiglia; anche la sorrella minore Valentina Ferragni infatti ha pubblicato un post dove indossa felicemente un paio di pantaloni alla caviglia leopardati. Abbinati ad un maglioncino nero con scollo a V e ad un paio di Dr.

Martens sono perfetti per una passeggiata la domenica mattina un po’ più grintosa.

valentina ferragni animalier

Chi invece osa un po’ di più è Silvia Proveddi, che su instagram sfoggia un body intimo dal taglio aggressivo. La metà del duo canoro Le Donatella è solita pubblicare scatti sexy e provocanti che mettano in risalto le sue nuove forme, e questo completo di Exes ci riesce in pieno. Stesso brand ma diversa bellezza italiana, anche l’ex concorrente di Uomini e Donne Rosa Perrotta posa per la campagna di 2019 di Exes, mostrandosi in un completo intimo avvolgente e molto leopardato.

silvia provvedi animalier

Altra bellissima vip altra stampa animalier, questa volta è il turno dello zebrato. Alessia Marcuzzi indossa un vestito scamiciato made in Versace che mette in mostra le sue gambe chilometriche e scrive su instagram: ”É tutto talmente bello che esco in vestaglia!’‘. Il marchio italiano è da sempre ambasciatore ufficiale delle stampe animal e mixa in questo caso la sua classica stampa oro dal mood barocco ad uno zebrato e a del maculato.

Scritto da Alice Sacchi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina Vignali contro Sara Affi Fella: accuse social tra le due

Fedez: “Ho bisogno di Chiara per andare avanti, lei mi salva”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.