Spazzole lisciapelli: come funzionano e il miglior modello dell’anno

Le spazzole lisciacapelli aiutano ad avere capelli lisci.

Per chi ha i capelli ricci e li vorrebbe lisci o vuole dare un nuovo look alla propria chioma, sappiate che le spazzole lisciacapelli possono aiutarvi. Si tratta di prodotti di bellezza di cui esistono in commercio vari modelli. Ecco come funzionano e il modello da non lasciarsi sfuggire.

Spazzole lisciacapelli

Si tratta di uno strumento di bellezza che aiuta a dare un look nuovo alla propria capigliatura e che combina due strumenti in uno: la spazzola e la piastra lisciacapelli insieme. Fornisce ai capelli una acconciatura pratica e rapida per essere pronte in pochissimo tempo. Uno dei fattori più importanti di questo prodotto sono sicuramente le setole.

La spazzola lisciacapelli si differenzia da altri strumenti di questo tipo poiché ha una testa riscaldata elettricamente e formata da tre tipi di setole:

  • Setole esterne: si tratta di pettini che districano le ciocche e gli eventuali nodi che tendono a formarsi e non sono riscaldate;
  • Setole interne: sono il cuore della spazzola, riscaldate e permettono di lisciare i capelli.

    Hanno una forma larga e sono rivestite in ceramica;

  • Setole interne o spazzolanti: proteggono la cute e aiutano a spazzolare meglio i capelli, proprio come dice il nome.

Oltre alle setole che costituiscono un elemento essenziale, ci sono altri fattori da prendere in considerazione prima dell’acquisto di un prodotto di questo tipo. Possono avere una forma ovale e rettangolare e queste ultime sono molto più ampie rispetto agli altri modelli che si trovano in commercio.

Chi ha i capelli medio lunghi, deve scegliere una spazzola lisciacapelli dalla superficie larga per poter dare alla chioma l’effetto e la piega che maggiormente preferite. Un altro fattore da considerare è la lunghezza del cavo in modo da destreggiarvi con maggiore semplicità e facilità. Il manico deve essere resistente e robusto, oltre ad avere una buona impugnatura.

Spazzole lisciacapelli: modelli

Diventa difficile capire quale sia la spazzola più adatta, anche perché sono tantissimi i modelli che si trovano in commercio e scegliere può rivelarsi molto arduo. Alcune tipologie di spazzole lisciacapelli sono dotate di un display che mostra la temperatura raggiunta e anche il funzionamento di uno strumento di questo tipo.

altri modelli sono dotati di pulsantiera con i pulsanti posizionati in modo comodo per non creare il rischio di cambiare le impostazioni quando maneggiate la spazzola. Alcuni modelli dispongono di tasti, mentre altri modelli hanno delle levette, ovviamente nella scelta dipende molto il gusto e l’esigenza di ognuno.

I modelli sono tutti efficaci, ma ognuna presenta delle caratteristiche:

Spazzole lisciacapelli elettrica: si usa sui capelli asciutti e va benissimo per chi ha fretta o non lava la chioma tutti i giorni

Spazzola lisciante in termoceramica: lavora su capelli umidi o inumiditi per via dello shampoo e permette di modellare la chioma

Spazzola lisciante a batteria: adatta per chi viaggia spesso e vuole essere sempre in ordine. Potete portarla anche in borsa in modo da usarla in ogni evenienza.

Come vedete, i modelli sono tantissimi e potete scegliere quella che maggiormente si adatta alle vostre esigenze.

La migliore spazzola lisciacapelli dell’anno

Oltre a tutti i modelli che sono stati presentati, il prodotto migliore dell’anno secondo dati di vendita, testimonianze e consigli degli esperti è Isy Riccio Dritto, che permette di avere capelli ricci senza dover ricorrere a piastre bollenti o prodotti chimici che rischiano di rovinare la chioma. Un prodotto che è considerato la soluzione definitiva a chiunque abbia i capelli crespi. Questa spazzola lisciante professionale è considerata la migliore anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Una spazzola elettrica in ceramica che liscia i capelli come dal parrucchiere garantendo ottimi risultati professionali. Rispetto alle solite piastre che si trovano in commercio, non danneggia né brucia i capelli. Grazie a questo strumento di bellezza, non usate né prodotti chimici o altre creme per proteggerli. Una spazzola che potete usare su qualsiasi tipo di capello, anche quelli più difficili da districare. Ha un design compatto che permette di portarla sempre con voi in modo da avere una chioma sempre in ordine. Per chi fosse interessato a saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine isy riccio provalo adesso

Un ottimo acquisto, anche grazie alle setole in ceramica che sollevano i capelli sin dalla radice. Il calore è uniforme e delicato e non si corre il rischio di avere una chioma danneggiata. Liscia sia i capelli ricchi che quelli crespi e potete usarla sia dopo lo shampoo che il balsamo. Un prodotto che combina piastra e spazzola per capelli insieme e permette di avere capelli lisci e setosi in pochissimo tempo.

Si riscalda in modo veloce fino a 230° circa. Molto facile da usare e non ha bisogno del manuale d’istruzioni. E’ pronta in pochissimo tempo e dispone di anioni liberati che aiutano a proteggere i capelli. Un prodotto conforme alle normative europee e consigliato dai migliori esperti del settore proprio per le sue caratteristiche.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 57 Euro invece di 114 Euro per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si può effettuare con Paypal o carta di credito, ma anche con contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sabrina Martinengo: “Se fossi incinta?”

Festival di Venezia, i look più belli delle scorse edizioni

Leggi anche
  • caduta dei capelliCaduta dei capelli: la dieta consigliata

    La caduta dei capelli che può avvenire in cambi di stagione, come l’autunno, si può risolvere prestando attenzione agli alimenti da consumare.

  • capelli bianchi tendenza autunno 2021Capelli bianchi, la tendenza per l’autunno 2021: come prendersene cura

    Finalmente è arrivato il momento di sdoganare i capelli bianchi naturali, sono infatti la nuova tendenza per l’autunno 2021. Ma come prendersene cura?

  • capelli cadentiCapelli cadenti: cause e rimedi naturali

    I capelli cadenti nella stagione autunnale dipendono da tantissime cause e fattori che si possono trattare e prevenire con il miglior rimedio naturale

  • dietaDieta per capelli sani: consigli e rimedi naturali

    La dieta per capelli li aiuta a rinforzare e renderli maggiormente lucenti grazie ai giusti alimenti da consumare, come carne, pesce, ecc.

Contents.media