Spazzole lisciacapelli: le funzionalità e i trend del momento

Le spazzole lisciacapelli sono ottimi prodotti per dare bellezza e lucentezza alla chioma.

I capelli sono una parte importante del processo di seduzione e bellezza della donna. Per questa ragione, è importante averli in ordine e curarli nel modo giusto. Per chi ha capelli mossi o ricci, le spazzole lisciacapelli sono prodotti ottimi in quanto aiutano a migliorare la chioma e l’acconciatura. Ecco alcune delle migliori e come funzionano.

Spazzole lisciacapelli

Uno strumento molto in voga in quanto riduce i tempi della messa in piega e permette di avere capelli in ordine e perfetti come dalla parrucchiera. Inoltre, si prende cura della nostra chioma creando delle acconciature ottime per qualsiasi occasione o momento particolare. In commercio sono tantissimi i modelli, per cui fate attenzione a quale prodotto scegliete.

La sicurezza è un requisito da non sottovalutare assolutamente in quanto si tratta della salute dei capelli che richiedono una attenzione e cura particolare.

Un altro fattore da tenere conto è sicuramente il materiale. Le spazzole lisciacapelli hanno setole in ceramica con uno ionizzatore dell’azione antistatica che evita di avere capelli elettrizzati, un incubo per ognuno.

Solitamente riescono a raggiungere una temperatura di massimo 232°, anche se in commercio sono diversi i modelli che coprono varie temperature per rendere i capelli impeccabili e perfetti. Le spazzole liscia capelli sono lo strumento ideale in quanto permettono di lisciare i capelli in poco tempo e con pochissime passate di calore per rendere la vostra chioma stupenda.

Questo tipo di spazzola offre ottimi benefici e risultati alla chioma. Si riscaldano rapidamente rispetto alla piastra e il calore è distribuito in modo uniforme su tutta la superficie. Permettono di ravvivare i capelli in modo d’avere una chioma sempre diversa e particolare a seconda dei momenti e occasioni. La cosa importante di questo prodotto è scegliere quella maggiormente adatta alle proprie esigenze e bisogni in modo da garantire acconciature e chiome perfette.

Spazzole lisciacapelli: come funzionano

I modelli possono essere vari: dalle forme quadrate o rotonde, ma usa l’energia elettrica per scaldare i capelli e stirarli mentre li si pettina. Tutti i modelli che si trovano in commercio sono dotati di cavi girevoli per avere maggiore libertà di movimento. Ci sono anche delle spazzole lisciacapelli che funzionano a batteria senza l’ingombro dei fili o cavi.

Il funzionamento di questo accessorio per capelli dipende anche dal tipo di setole che si differenziano nel seguente modo:

  • Setole perimetrali o esterne: non serve riscaldare, ma permettono lo stesso di districare le ciocche
  • Setole interne riscaldanti: molto corte e spesse e hanno un rivestimento in ceramica
  • Setole interne spazzolanti: non sono riscaldate.

Una spazzola lisciacapelli con varie setole riscaldanti permette di svolgere un lavoro nettamente migliore e più efficace, anche se dipende dalla chioma di ognuno. Una chioma folta e spessa necessita di una spazzola che sia grande, mentre chi ha capelli sottili sceglie un prodotto che abbia meno setole e compatto.

Il funzionamento è molto semplice: basta collegarlo alla presa di corrente, scegliere il tipo di temperatura che si desidera e aspettare minimo 5 minuti per poterla usare nel modo giusto. Prima di usarla, si consiglia di pettinare i capelli in modo che siano in ordine e senza nodi. Si consiglia di dividere i capelli in ciocche per poi usare le spazzole lisciacapelli poco alla volta per ottenere una chioma in ordine e senza crespature.

La migliore spazzola lisciante

Oltre ai modelli che sono stati descritti, in commercio esistono tantissimi modelli di spazzole lisciacapelli. Il migliore al momento, secondo le recensioni e i risultati, è Isy Riccio Dritto. Un prodotto che permette di avere capelli lisci senza ricorrere ad altri trattamenti chimici oppure aggressivi che danneggiano il capello.

Una spazzola elettrica realizzata in ceramica che liscia i capelli come dal parrucchiere permettendo di ottenere risultati garantiti in pochissimo tempo e stando tranquillamente a casa. A differenza delle altre piastre, non ha controindicazioni o effetti collaterali e aiuta a prendersi cura nel modo giusto della chioma.

Non necessita di creme idratanti o lozioni particolari. Una spazzola che potete usare su qualsiasi capello, anche quelli più spessi e difficili da trattare. Il design è talmente compatto che potete portarla con voi ovunque in modo da trattare il capello in ogni occasione.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Isy riccio provalo adesso

Una spazzola lisciacapelli che distribuisce il calore in modo uniforme, ma non brucia la chioma. Liscia i capelli ricci o crespi e potete usarla anche dopo lo shampoo e il balsamo. I capelli sono setosi e curati in pochissimo tempo.

Una spazzola che combina due funzioni in uno: ha la potenza di un classico ferro da stiro e modella i capelli. La temperatura arriva fino a 230°. Molto facile da usare, previene l’effetto crespo. Gli anioni permettono di proteggere i capelli dalle bruciature del calore.

Un prodotto in linea e conforme alle normative europee, anche grazie agli ottimi materiali.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarla è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 57 € con lo sconto del 50% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con paypal che carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Mino Reitano: tutto sul cantautore italiano

Fabrizio Corona esce dal carcere: “Speriamo che sia l’ultima volta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.