Le sorelle Selassié in studio di registrazione: un sogno che si realizza

Le sorelle Selassié in studio di registrazione: prima canzone in arrivo? I fan non stanno più nella pelle.

Le sorelle Selassié hanno realizzato uno dei loro sogni: sono andate in uno studio di registrazione e si sono messe alla prova. Le principesse stanno per lanciare il primo singolo? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i fan dopo aver visto il video delle Princess in azione.

Sorelle Selassié in studio di registrazione

Con la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, le principesse Selassié hanno riscosso un grande successo. Jessica ha vinto il reality più spiato d’Italia, mentre Clarissa e Lulù, anche non sono arrivate al medesimo traguardo, hanno comunque ottenuto molti apprezzamenti. Tutte e tre sono seguitissime sui social ed è proprio nel mondo virtuale che le sorelle hanno mostrato ai fan il loro primo video in studio di registrazione.

Primo singolo in arrivo?

Nel filmato che le ritrae in studio di registrazione, le sorelle Selassié appaiono con il microfono in mano, mentre cantano sulle note di un brano di Selena Gomez. Stanno pensando di incidere un brano inedito oppure si tratta di una cover? Al momento non è dato saperlo, visto che le tre non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Lulù vicina al primo singolo

Mentre aspettiamo di sapere se le sorelle Selassié lanceranno il loro primo singolo, sappiamo che tra qualche tempo dovrebbe uscire una canzone firmata da Lulù.

La principessina etiope, scaricata da poco da Manuel Bortuzzo, ha dichiarato:

“Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo e poi, ovviamente, tra un po’… nel futuro… sì, esce il mio brano! Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com