Soleil Sorgè: nuove dichiarazioni contro l’ex, Luca Onestini

Soleil Sorgè parla indirettamente dell’ex, Luca Onestini, e afferma di essere “assolutamente felice” di averlo lasciato per Marco Cartasegna.

Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna ad “attaccare” l’ex, Luca Onestini, lasciato in diretta con una lettera quando lui era concorrente del Gf Vip, reality in cui si è classificato secondo dietro all’amico Daniele Bossari.

Luca, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo dopo essere uscito dalla Casa, aveva accusato Soleil di aver aspettato che entrasse per lasciarlo ed avere così maggiore visibilità mediatica.

A quel punto lei aveva risposto sui social, a sua volta accusando Luca di andare ospite alle trasmissioni soltanto per parlare di lei.

La nuova coppia

Ora la modella italo-americana, attualmente compagna dell’ex tronista Marco Cartasegna, già rivale di Luca da quando i tre facevano parte del cast del dating show di Maria De Filippi, intervistata dal sito ComingSoon.it, ha dichiarato di stare vivendo un momento d’oro, sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale, ma ha anche detto che “c’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto”.

Per i fans, il riferimento è proprio ad Onestini e alle polemiche seguite al fatto che lei avesse deciso di lasciarlo in diretta, mentre già frequentava Marco Cartasegna. Da qui il sospetto che Soleil avesse tradito “Onesto” – soprannome di Luca – con Marco, cosa che però la ragazza ha smentito.

La dichiarazione della Stasi

L'intervista

Soleil ha dunque affermato nell’intervista di cui sopra che quello che sta vivendo “è un momento fantastico” da tutti i punti di vista e, dopo le polemiche scatenate negli ultimi mesi riguardanti Luca Onestini, si è detta “assolutamente felice di tutte le decisioni prese”, ovviamente compresa quella di lasciare il collega ed ex tronista di Uomini e Donne, per mettersi con l’altro che già la corteggiava, prima che lei scegliesse Luca. Quest’ultimo risponderà o non è più interessato a proseguire con i botta e risposta con l’ex fidanzata – dal cui abbandono, dopo essersi leccato le ferite, sembra comunque essersi ripreso bene, al punto da interessarsi già nella Casa alla bellissima coinquilina Ivana Mrazova, con la quale forse sta nascendo una nuova storia, ora che non ci sono più le telecamere a spiarli 24 ore su 24 e soprattutto ora che lei ha lasciato l’ex fidanzato Alessandro Allevato -?

D’altra parte Soleil e Luca erano stati insieme meno di 4 mesi – li avrebbero festeggiati proprio quando lui è stato ospite a Verissimo – e adesso per il ragazzo sembra arrivato il momento di guardare avanti. Battendo le mani, schioccando le dita e mantenendo l’umore alto tutta la vita, come recita il suo ormai famoso mantra.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono i cocktail meno calorici da bere durante la dieta

Cristina Chiabotto spiega perchè ha lasciato Fabio Fulco

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media