Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme: la prova su Instagram

| | ,

Soleil Sorgè, ex corteggiatrice e ex fidanzata di Luca Onestini, ha già un nuovo amore e la prova arriva proprio da Instagram. Le storie Instagram immortalano Soleil con un altro ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna.

Dopo l’annuncio televisivo in diretta di voler lasciare il fidanzato Luca Onestini, ex tronista e attuale concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Sorgè Soleil ha ufficialmente voltato pagina e aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. A quanto pare la conferma sarebbe giunta proprio dai social; in quanto già da diversi giorni circolavano voci sulla vicinanza dell’ex concorrente di Miss Italia 2014 a un altro ex tronista di Uomini e Donne; ovvero Marco Cartasegna.

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna: un nuovo amore

A confermare le diversi voci sulla nuova presunta storia d’amore di Soleil con l’ex tronista e rivale di Luca Onestini, Marco Cartasegna, sono state le due storie Instagram pubblicate sugli account di entrambi. Stando alle storie Instagram di Soleil e Marco; i due hanno passato una serata romantica nel cuore di Milano. L’ex corteggiatrice ha pubblicato un video dove possiamo sentire chiaramente la voce di Marco che chiede: “Ma non mi riprendi?”.

Soleil replica ironicamente così:”Non ci penso proprio!”. Invece l’ex tronista ha pubblicato sul suo account di Instagram una foto dove possiamo vedere chiaramente una ragazza bionda di spalle davanti al Duomo, la quale è senza ombra di dubbio l’ex corteggiatrice e l’ex fidanzata di Onestini.

Ma prima della conferma social, il direttore di Chi e storico opinionista del Gf e Gf Vip, Alfonso Signorini, aveva già rivelato in diretta al concorrente Onestini che la sua fidanzata Soleil era stata paparazzata durante un weekend romantico in compagnia di Marco Cartasegna. A seguito della lettera di Soleil, nella quale ha dichiarato pubblicamente di voler lasciare Onestini e dopo questa rivelazione; sempre nel corso della diretta della puntata del Gf Vip; la produzione ha mostrato a Onestini gli scatti “incriminanti” della neo coppia Marco e Soleil.

A queste, il concorrente Onestini ha commentato in modo schietto e conciso: “Guardate cosa è stata capace di fare in un mese. Non ho parole. Chiudiamola qui”.

soleil

Soleil e Luca

L’amore di Luca è Soleil è nato sotto i riflettori di Uomini e Donne; dove l’ex tronista l’ha scelta così: “la mia folle scelta sei tu”. Dopo questo inizio di fiamme e scintille; qualcosa è andato storto dopo l’ingresso di Onestini nella casa più spiata di Italia. Infatti la Sorgè non ha mai fatto arrivare un messaggio al suo amato. A causa di questo silenzio, l’ex tronista, per compensare la mancanza di quella che credeva essere la sua fidanzata, ha costruito una bottiglia di plastica con i capelli biondi.

Infatti, nel corso della quinta puntata del Gf Vip, la sorpresa per Onestini è stata la visita del fratello, il quale; dopo averlo abbracciato in lacrime; gli ha raccontato che la sua Soleil è uscita con un altro. E questo “altro” sarebbe proprio il suo ex collega tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna; con il quale Soleil era già uscita proprio durante la trasmissione.

La replica di Soleil a “Pomeriggio cinque”

Dopo non essersi presentata al confronto diretto con il suo ormai ex fidanzato negli studi del Gf Vip; la modella Soleil Sorge ha deciso di spiegare le sue ragioni nel salotto pomeridiano di Barbara D’urso. A causa delle accuse di tradimento; l’ex corteggiatrice ha dichiarato di non essersi presentata in puntata per non essere vittima del gioco del suo ex ragazzo Onestini e della sua famiglia: “Io devo essere messa alla gogna e accusata di tradimento per un passaggio in macchina. Oggi qui grazie a Barbara ho la possibilità di fare un discorso. Ma con Luca parlerò di tutto quello che qui non intendo affrontare”.

A seguito di ciò, la conduttrice ha posto inevitabilmente la fatidica domanda: “Non sei più innamorata di Luca?”. Ma la Sorgè; forse già preparata all’eventualità di una domanda simile; ha replicato in modo tagliente: “L’amore è davvero una cosa difficile da definire o da dichiarare, posso dire che razionalmente non ho più un motivo per esserlo”.

Scrivi un commento

1000

Giulia De Lellis e Signorini: dopo la lite lui non le parlerà più

50 sfumature di grigio: preparazione per scene a luci rosse

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.