Soleil in lacrime, Carmen Russo: “Tu eri complice di Alex”

Carmen Russo ha affrontato Soleil Sorge, che è scoppiata in lacrime per la delusione vissuta con Alex Belli.

Soleil Sorge si è messa a piangere per la delusione vissuta con Alex Belli e Carmen Russo ha deciso di affrontarla.

Soleil Sorge: le parole di Carmen Russo

Dopo la squalifica di Alex Belli dal GF Vip Soleil Sorge è scoppiata in lacrime e si è sfogata con gli altri concorrenti.

Carmen Russo ha deciso di affrontarla per farle capire quella che sarebbe stata la sua opinione su Alex Belli che, a quanto pare, alla fine dei conti ha preferito sua moglie Delia Duran al rapporto instaurato con Soleil all’interno della Casa. “Ma tu saresti riuscita a frenarti del tutto qua dentro nei suoi confronti? Lui voleva tenere entrambe le cose. Il bacio finale sarà stata una provocazione, ma era forte.

Forse dovevi avere chiaro che se lui si è comportato in quel modo con una moglie, come si poteva comportare con un’amica? Ancora peggio ed era logico. se non ha rispetto per la moglie, figuriamoci per un’amica. Secondo me tu eri vittima e anche complice. Complice perché se ora uno lo analizza era tutto chiaro fin dall’inizio. Aveva la sceneggiatura in mente. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso.

Diciamo che è come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona. Ho avuto sempre questa sensazione”, ha dichirato la famosa coreografa.

Soleil Sorge: l’opinione su Belli

Soleil si è detta molto delusa dal comportamento di Alex Belli ma ha anche affermato che, a suo avviso, lei sarebbe riuscita a frenare alcuni dei suoi comportamenti nei suoi confronti: “Certo che sarei riuscita a frenarmi. Era lui che andava sempre oltre. Calcola che io non lo avrei voluto come uomo fuori. Anche perché ho già qualcuno che mi aspetta e lui lo sapeva. Per me era un’amicizia la nostra. Non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie. Come mai l’ho baciato l’altro giorno? Per dimostrare che stava giocando e c’è cascato in pieno. Ho tante delusioni per la nostra amicizia. Mi ha deluso fortemente a livello umano. Aveva premeditato tutto, ma le cose o le pianifichi bene o fai un mezzo disastro come ha fatto lui”, ha dichiarato.

Soleil Sorge: Alex Belli e Delia

Nel frattempo sembra che Alex Belli abbia fatto ritorno a Milano con sua moglie Delia a Milano e che i due, in treno, abbiano avuto un’accesa lite. L’attore tornerà al GF Vip per avere un ulteriore chiarimento con Soleil Sorge?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federico Fashion Style multato a Napoli: i motivi

Manuel Bortuzzo e Lulù nella Love Boat: cos’è successo

Leggi anche
Contents.media