Smiley piercing costo a Milano

Il cosiddetto smiley è un piercing fatto bucando il frenulo labiale superiore ed inserendoci l’apposito piercing. Molto di moda tra i giovani, questo piercing, chiamato anche scrumper, essendo posizionato in bocca è sempre esposto a ciò che beviamo e mangiamo e, per questo motivo, è necessario occuparci regolarmente e con attenzione alla nostra igiene orale in caso decidessimo di realizzare questo piercing. E’ necessario pulire la bocca dopo ogni pasto, sciacquare accuratamente la cavità orale per eliminare i batteri; ricordate poi di utilizzare un collutorio senza alcool. Se siete intenzionati a fare lo smiley non abbiate paura del dolore perché è uno dei piercing che meno provoca sofferenza nel momento in cui l’ago bucherà il frenulo. Subito dopo aver realizzato lo scrumper sentirete precarietà per quanto riguarda la stabilità del piercing, ma non temete: è solo una sensazione data dal fatto che lo smiley si trova in un punto delicato e sottile della bocca. Il costo si aggira tra i 60 agli 80 euro.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com