Evasione fiscale per la Smartbox?

 

Certamente tutti noi conosciamo Smartbox, il cofanetto “magico” che propone, a prezzi assolutamente competitivi, soggiorni turistici da sogno ed imperdibili momenti di relax. Chi non ha, almeno una volta, ricevuto o dato in regalo uno di questi accattivanti cofanetti? Molto meno accattivante risulta però essere un notizia (http://www.lettera43.it/economia/aziende/smartbox-sospetti-d-evasione-fiscale_43675146577.htm) che, sebbene poco pubblicizzata dalle reti di informazione, metterebbe la Smartbox sotto una luce negativa: la Smartbox ha ricevuto la visita dalla Guardia di Finanza per accertare alcune illegalità.

Se ciò fosse vero e risultasse dimostrato, certamente l’Agenzia delle Entrate dovrebbe intervenire multando le illegalità della Smartbox Ltd e pretendendo la restituzione di quanto evaso. In tempi di crisi economica come quelli che viviamo non sarebbe forse arrivato il momento di dire stop agli illeciti di queste big company? Tutti noi possiamo e dobbiamo fare qualcosa! Un primo passo potrebbe essere quello di firmare una petizione ideata e diffusa in rete relativo a questa vicenda.

Chi volesse dare il proprio contributo provveda a a cliccare su http://bit.ly/smartboxpagaletassepubbliredazionale

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta scrub fai da te anticellulite

Come funziona la dieta Dukan

Leggi anche
  • perche la mimosa e simbolo della festa delle donnePerché la mimosa è simbolo della Festa delle Donne?

    Sembra proprio che il significato dietro i bellissimi e profumati fiori della mimosa, rispecchi perfettamente “l’essere donna”.

  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

Contents.media