Simona Ventura torna a Quelli che il calcio

Stando a quanto diffuso dal settimanale Chi, Simona Ventura potrebbe presto tornare alla conduzione di Quelli che il calcio.

È il settimanale Chi a lanciare lo scoop che vedrebbe Simona Ventura tornare al timone di Quelli che il calcio. La notizia, ovviamente, non è stata ufficializzata né dalla diretta interessata, né tantomeno dal direttore di Rai Due Carlo Freccero, ma ci sono buone probabilità che il 2019 sia l’anno che vedrà il rientro di Super Simo sui primi canali della rete.

Le indiscrezioni su Simona Ventura

È la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi a diffondere le indiscrezioni su Simona Ventura. Stando a quanto sostiene il giornale di Alfonso Signorini, la conduttrice, dopo essere stata confermata al timone di The Voice Italia, potrebbe essere stata scelta anche per riportare al successo la trasmissione sportiva Quelli che il calcio. Super Simo non sarebbe nuova in questa veste, tanto da aver condotto la domenica sportiva di Rai Due dal 2001 al 2011.

Per il momento, non sappiamo se la notizia sia ufficiale o meno, ma pare che il direttore Carlo Freccero, dopo essersi aggiudicato la Ventura per The Voice Italia, la voglia fortemente anche nel ruolo di esperta di calcio. Se la notizia dovesse essere confermata, Simona farebbe ritorno alla Rai con ben due programmi affidati a lei e, di conseguenza, dovrebbe mollare definitivamente il timone di Temptation Island Vip. L’ex moglie di Stefano Bettarini ha già rinunciato all’incarico de La Pupa e il Secchione, che pare sia passato a Federica Panicucci, e se l’abbandono del gioco delle tentazioni fosse vero, sarebbe una bruttissima notizia per tutti i suoi fan.

Super Simo che scelte prenderà? La conduttrice non si è assolutamente sbottonata e, molto probabilmente, non lo farà fino alla firma degli eventuali contratti. L’unica cosa che possiamo dare per certa, è la vittoria della Ventura che, avendo trionfato alla grande con Temptation Island Vip, potrebbe tranquillamente replicare.

Il periodo d’oro di Super Simo

Se da un punto di vista lavorativo, la vita di Simona Ventura va a gonfie vele, anche dal lato sentimentale non è da meno. Dopo la fine della sua lunga relazione con Gerò Carraro, con il quale ha anche una figlia in affido, la donna è tornata single solo per qualche mese. Da poco prima di Natale infatti, Super Simo si frequenta con il giornalista Giovanni Terzi, con il quale aveva già una solida amicizia da diversi anni. Come riportano le riviste di gossip, pare che la Ventura, quando sceglie di avere un compagno al suo fianco, lo fa in modo molto ponderato e che quando la notizia viene a galla è perché lei ne è già convinta. Insomma, con Giovanni pare che sia una storia seria e, come ha confermato anche lui, anche se si tratta solo di una frequentazione, stanno molto bene insieme. Dopo il brutto incidente avvenuto al figlio Niccolò, la Ventura ha ripreso i rapporti sia con l’ex marito Stefano Bettarini che con la compagna Nicoletta Larini, e tra loro sembra non esserci stata mai tanta serenità. Per Super Simo è proprio un periodo d’oro e se la love story con Terzi dovesse decollare, sarebbe la ciliegina sulla torta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eros Ramazzotti: “Aurora? Mi piace come è cresciuta”

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media