Verissimo, Bettarini-Larini-Ventura: intervista a tre

Silvia Toffanin, nel suo salotto di Verissimo, ha ospitato Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini per un'intervista inedita.

Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, ha ospitato una strana intervista a tre, quella di Stefano Bettarini, Simona Ventura e Nicoletta Larini. Il trio, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, che li ha visti rispettivamente coppia e conduttrice, ha raggiunto un equilibrio familiare da fare invidia.

Ognuno dice la sua e i vecchi rancori sono ormai sepolti.

Il racconto di Simona

La Simona Ventura di qualche anno fa, non avrebbe mai immaginato di poter condurre una trasmissione come Temptation Island. Non per gli argomenti trattati, ma per la presenza dell’ex marito Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini. La Simona di oggi è cambiata, è diventata una donna che, nonostante la sofferenza, ha trovato un equilibrio difficile da scalfire.

Per la Ventura, la famiglia è sempre stata molto importante e quando quest’estate si è trovata a vivere l’accoltellamento del figlio Niccolò, ha capito che anche una famiglia allargata può essere d’aiuto. Nel salotto di Silvia Toffanin, con accanto Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Simona ha ammesso: “Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto”.

Super Simo fa riferimento proprio agli attimi successivi all’accoltellamento di Nicolò, vissuto da tutti loro con grande apprensione. Anche Stefano Bettarini interviene e rivela: “Una cosa del genere ti devasta. Niccolò aveva ricevuto tante coltellate e inizialmente i giornali riportavano le sue condizioni molto gravi, ma non era così. Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose. È andata bene, siamo stati fortunati. Questa cosa ci ha unito ancora di più”. Attimi di grande apprensione che, fortunatamente, si sono risolti nel migliore dei modi e che hanno finalmente riunito la famiglia.

L’esperienza a Temptation

L’esperienza a Temptation Island è stata molto importante per tutti e tre. Simona si è ritrovata a fare da mediatore tra Stefano e Nicoletta e non è stato affatto semplice. Super Simo ammette: “Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta. Nicoletta mi piace molto e durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi”. Gli abbracci tra Simona e Nicoletta hanno commosso tutti i telespettatori, la Ventura è apparsa materna come non mai. Anche la Larini ha voluto raccontare quello che per lei ha rappresentato Temptation Island Vip. La fidanzata di Stefano dichiara: “È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili. Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però, quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”. Una ragazza molto innamorata che dovrebbe aver tratto qualche insegnamento dal gioco delle coppie. Una famiglia allargata a tutti gli effetti, che sta vivendo un momento di serenità del tutto meritato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte: ‘Cattaneo mi ha messo la lingua in bocca’

GF Vip: la Marchesa ha mentito? Le prove a Pomeriggio 5

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media