Simona Ventura conduttrice di The Voice: abbandona Mediaset?

Simona Ventura è stata scelta dalla Rai per riportare in televisione The Voice. Super Simo abbandonerà Mediaset?

Per Simona Ventura questo 2019 si prospetta davvero ricco. Già da qualche tempo sapevamo che Super Simo era stata scelta per condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip ed era in lizza anche per La Pupa e il Secchione.

Il settimanale Chi però, lancia una nuova indiscrezione, che vede l’ex moglie di Stefano Bettarini approdare in Rai per riportare in auge The Voice. La donna abbandona Mediaset?

Gli impegni di Simona Ventura

Simona Ventura sta vivendo un periodo davvero soddisfacente, almeno da un punto di vista professionale. Se in amore ha da poco concluso la sua lunga relazione con Gerò Carraro, da un punto di vista lavorativo va decisamente meglio.

Advertisements

La donna infatti, dopo lo strepitoso esordio al timone di Temptation Island Vip, è stata confermata anche per la seconda edizione. Il gioco delle tentazioni, ideato da Maria De Filippi, è andato in onda a settembre e ha registrato un successo inimmaginabile. Nelle ultime settimane inoltre, si vociferava che Super Simo fosse stata scelta per riportare in televisione La Pupa e il Secchione. Queste erano le ultime indiscrezioni che avevamo sulla Ventura, ma il settimanale Chi aggiunge una chicca che non ci aspettavamo per niente.

Stando a quanto scrive la rivista di Alfonso Signorini, Simona è stata scelta anche dalla Rai per la conduzione di The Voice. Il talent è un po’ che non va in onda e rivederlo in Tv sarebbe davvero bello. Pare proprio che il programma potrebbe iniziare a febbraio e che la Ventura abbia accettato l’ingaggio. The Voice dovrebbe avere ben dieci prime serate, ma ancora non ci sono ulteriori informazioni. Accettando la conduzione, Simona abbandonerà Mediaset? In ballo infatti, oltre che Temptation Island Vip c’è anche La Pupa e il Secchione.

Simona Ventura abbandona Mediaset?

Il settimanale Chi ci fa sapere che Simona non ha nessuna intenzione di voltare le spalle a Mediaset. La Ventura infatti, non se la sentirebbe mai di tradire Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che sono quelli che hanno sempre creduto in lei e le hanno dato ancora lo spazio che meritava in Tv. La Ventura condurrà The Voice a febbraio e ad agosto tornerà a ‘casa’ per riprendere le redini di Temptation Island Vip.

In tutto ciò, pare che abbia rifiutato la proposta per La Pupa e il Secchione. Quest’ultimo, stando a voci di corridoio, sembra che possa essere affidato a Federica Panicucci, che, tra l’altro, ha già ricoperto questo ruolo. Insomma, Super Simo ha davanti un 2019 davvero ricco di impegni. The Voice e Temptation Island Vip sono entrambi programmi molto apprezzati dai telespettatori e con una donna come lei al loro timore ci aspettiamo grandi cose. Per quanto riguarda La Pupa e il Secchione, oltre alla Panicucci, potremmo rivedere anche Enrico Papi, colui che l’ha portato in Tv la prima volta. Il conduttore però, sostiene di trovarsi bene a TV8 e non ha nessuna intenzione di abbandonare la rete. Che dite, possiamo rinunciare al programma delle maggiorate senza cervello in favore degli altri due? Credo proprio di sì. Non ci resta che attendere qualche giorno in più e vedere cosa ci riserverà questo 2019 all’insegna dei talent e dei reality.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sossio Aruta: “Ursula mi vuoi sposare?” Lei risponde così

Karina Cascella difende Costanza Caracciolo: “Vergognatevi”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media