Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. Ad ufficializzare la rottura è il settimanale Chi.

Simona Ventura, grande trionfatrice di Temptation Island Vip, ha concluso la sua relazione con Gerò Carraro. La notizia ufficiale arriva dal settimanale Chi, che immortala la famiglia Ventura-Bettarini al compleanno del giovane Niccolò, con Gerò grande assente. Dopo le indiscrezioni della scorsa estate, che vedevano l’uomo con un’altra donna, ora abbiamo la conferma della rottura.

Simona Ventura è tornata single

Simona Ventura ha condotto con successo la prima versione Vip di Temptation Island e, da un punto di vista lavorativo, si può ritenere davvero fortunata. Il cuore invece, se la passa maluccio. Dal settimanale Chi arriva infatti, l’ufficialità della fine della relazione tra la conduttrice e Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier. La scorsa estate, l’uomo era stato beccato mentre era in barca con un’altra donna, ma non sembrava nulla di grave.

Ora, il settimanale scrive: “Nonostante le smentite di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura tra i due è ufficiale. Come mai Simona e Gerò sono arrivati al capolinea? La loro relazione andava avanti da sette anni e nessuno immaginava che ci fosse una crisi in atto, soprattutto perché, soltanto il 26 settembre, Gerò pubblicava un post Instagram per la sua donna.

Carraro ha postato un loro scatto insieme e scrive: Bravissima Simo, ieri sei riuscita a trasmettere la tua professionalità e l’amore che nutri per il tuo lavoro! Quello di essere credibile e vera in tutto quello che fai, la gente lo recepisce ormai e so do I”. Ovviamente, l’uomo si riferisce all’avventura di Super Simo a Temptation Island Vip e la conduttrice risponde con molti cuoricini. Cosa può essere successo in così pochi giorni?

Simona ha ritrovato la famiglia

L’ultima estate, la Ventura non ha vissuto solo vacanze e party, ma ha dovuto affrontare anche la grande paura legata all’aggressione subita dal figlio Niccolò. Il ragazzo è stato accoltellato e fortunatamente, dopo una lunga operazione, tutto si è risolto per il meglio. Questi brutti attimi di apprensione, oltre che con Gerò, Simona li ha vissuti con l’ex marito Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini. Come sempre avviene nelle tragedie, i vecchi rancori familiari passano in secondo piano e la Ventura è riuscita a ricostruire un ottimo rapporto con Betta. Il loro legame, dopo la fine disastrosa del matrimonio, sono stati sempre tesi, poi sono riusciti a mettere una pietra sopra al passato. La Ventura ha poi condotto Temptation Island Vip dove Stefano e Nicoletta sono stati una delle coppie partecipanti. Anni fa, un’atmosfera del genere era impensabile. Il settimanale Chi, li ha immortalati come una grande famiglia allargata al compleanno di Niccolò e tutti apparivano contenti e rilassati, segno che la pace regna ormai sovrana. Sarà questa tranquillità familiare che ha spinto Super Simo a rompere con Carraro? Oppure è stato quest’ultimo a chiudere la loro love story? Non possiamo saperlo, ma il figliastro di Mara Venier non era presente al party.

simona

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carlotta Mantovan “Ho spiegato a Stella la morte del papà”

Fabrizio Corona vs GF Vip: “Mi sono scattati strani impulsi”

Leggi anche
Contents.media