Gf Vip, Silvia Provvedi confessa: “voglio il padre dei miei figli”

Silvia Provvedi si confessa, vuole un uomo che sia alla sua altezza e la renda madre.

Sembra che l’esperienza del Gf Vip abbia fatto maturare nel cuore di Silvia Provvedi un desiderio di stabilità sentimentale.

La confessione di Silvia

Silvia Provvedi si confessa: non vuole più accontentarsi. Ora il suo prossimo fidanzato sarà quello giusto per lei, alla sua altezza, del quale si potrà finalmente fidare.

Dopo l’esperienza “Fabrizio Corona”, Silvia Provvedi è più decisa che mai. Il Grande Fratello Vip le ha fatto scoprire il suo potenziale e il suo desiderio di avere accanto un uomo che meriti di starci. Ha dichiarato di andare con i piedi di piombo nella sua prossima relazione. Quest’ultima affermazione ha messo in confusione i telespettatori, visto che si era parlato di un possibile fidanzato attuale di Silvia. Che fine ha fatto?

Il padre dei miei figli

Pochi giorni fa infatti Silvia Provvedi aveva ricevuto una misteriosa dichiarazione e tutti pensavamo il mittente fosse un suo fidanzato/corteggiatore e che lei ne fosse ben felice. Poi però si è confidata con Benedetta Mazza, “Vorrei essere serena, ma non lo sono. Voglio una vita normale, ma non la voglio davvero così. Oggi freno. Il prossimo fidanzamento sarà serio perché il mio uomo dovrà essere il padre mie figli. Da questo momento dico basta a love story.

Noi donne capiamo quando non è il caso”. Silvia sembra determinata e sicura di sé, ha capito a quanto pare che “non è il caso” e che nel futuro l’aspetta qualcosa di migliore, nella fattispecie un padre per i suoi figli. Sicuramente questo reality ha rappresentato per la bruna de Le Donatella un’occasione per riflettere molto sull’amore e sul suo desiderio di maternità. Niente più storielle, entro i trent’anni un figlio: ora ciò che conta per lei è trovare l’uomo giusto e metter su famiglia.

Finale Grande Fratello Vip

In attesa della finale possiamo già immaginare che qualcosa nelle vite dei finalisti cambierà una volta usciti dalla Casa. Walter Nudo potrebbe rimettersi insieme alla moglie, Silvia si chiarirà le idee e la storia di Francesco e Giulia prenderà un qualche verso, forse. Sono partiti in diciotto, ognuno con i suoi sogni, le sue idee, vittorie e sconfitte, attese e delusioni. Oggi Francesco Monte, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi, Walter Nudo e uno tra Stefano Sala e Benedetta Mazza vedrà la vittoria di questa edizione. Una cosa però riguarda ancora tutti: questa nuova esperienza ha cambiato qualcosa nelle loro vite, a prescindere dalla vittoria o meno, sono stati spettatori l’uno dell’altro di riflessioni e crescita personale.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi vincitore?

Uomini e Donne Over: Tina e Gianni si scagliano contro Angela

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.