Gf Vip, Francesco Monte non vedrà Giulia dopo la trasmissione

Francesco Monte e Giulia Salemi non dormiranno in hotel insieme dopo la fine del programma.

Sembrerebbe che Francesco Monte e Giulia Salemi non si vedranno subito dopo il Gf Vip. Francesco Monte ne parla con gli altri concorrenti.

Francesco e Giulia dopo il GfVip

Così tanto tempo passato insieme davanti alle telecamere e alla prima occasione di “intimità” Francesco Monte sembra ritirarsi. Procediamo in ordine.

Dopo che gli altri concorrenti avevano fatto domande precise a Francesco sulla situazione con Giulia, lui ha risposto che non ci passerà insieme la notte della fine del programma. Una risposta che spiazza tutti, visto il tempo che hanno passato insieme nella Casa. Questa rivelazione non è di certo infondata, a renderla nota infatti è stato Il Vicolo che scrive “Francesco non andrà in albergo ma dormirà direttamente a casa sua, in compagnia del padre e del fratello”.

Ora potrebbero sembrare più chiare le sue motivazioni, ma i fan non sembrano averla presa molto bene, si sarebbero infatti tutti aspettati che i due avrebbero passato la notte insieme. “Giulia la vedrò martedì”, la risposta secca di Francesco. La reazione è stata inaspettata per tutti, considerato anche il fatto che Giulia non sia stata molto bene pochi giorni fa, già qualche tweet nel web commenta:

“Francesco Monte non passerà la prima notte fuori dal GF con Giulia Salemi”

— Francesca (@Fr4ncyTUrry) December 9, 2018

“Due fiabe devono stare unite per essere una favola”, così commentava a una foto la “Fiaba” di Francesco. Vorrà dire che dovremo aspettare ancora un po’ per la loro favola.

Ultime news

Quello che ha detto Francesco indubbiamente farà discutere, ma Giulia lo sa? Ancora probabilmente non è venuta a conoscenza della notizia, salvo il caso in cui abbiano parlato prima che uscisse. Come reagirà? Ancora non lo sappiamo. Ciò che è certo è che il Gf Vip potrebbe vincerlo un concorrente inaspettato.

Potrebbe davvero essere il sorriso di Andrea Mainardi ad aver conquistato il pubblico. Un’ex gieffina sembra invece esser già pronta per L’Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso invia messaggi vocali shock all’ex: lui li pubblica

Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi vincitore?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.