GF Vip, Alessandro Cecchi Paone scrive una lettera a Silvia Provvedi

Alessandro Cecchi Paone, dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip, ha scritto una lettera a Silvia Provvedi per chiederle scusa.

Il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti e gli animi in casa sono molto agitati. Qualcuno inizia ad avvertire i primi timori di quello che la vita reale può riservare loro. Se in casa gli animi sono agitati, anche fuori dal reality più spiato d’Italia qualche ex gieffino sta facendo i conti con quello che è stato il suo percorso.

In particolare, Alessandro Cecchi Paone ha scritto una lettera indirizzata a Silvia Provvedi per mettere la parola fine alla brutta discussione avuta con la giovane. Le sue parole sono molto forti.

Le parole di Alessandro Cecchi Paone

La litigata avvenuta tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi all’interno del Grande Fratello Vip è stata l’unica che si è consumata in questa terza edizione del reality di Ilary Blasi. Ricordate la scena? Il motivo di fondo era Fabrizio Corona, ex fidanzato della ragazza de Le Donatella, ma il giornalista ha offeso la giovane in in modo davvero duro.

Insomma, uno spettacolo pietoso che in molti non hanno condiviso né tantomeno giustificato. A distanza di qualche settimana dallo scontro, Alessandro ha voluto scrivere una lettera a Silvia e ha affidato le sue parole al settimanale Di Più. L’uomo ammette: “Se ho litigato con te è solo perché volevo richiamare l’attenzione di giovani e famiglie sul fatto che certe situazioni non si dovrebbero nemmeno rischiare. Da certe persone bisogna stare alla larga.

Se si evitano certi ambienti si evitano anche quelle che le nonne definivano ‘cattive compagnie’. Io insistevo sul fatto che i personaggi pubblici come te, come me, hanno dei doveri e delle responsabilità a proposito di come si comportano”. Le parole di Cecchi Paone sono ancora dure, ma almeno cerca di spiegare quello che, durante la lite, sopraffatto dalla rabbia, non è riuscito a trasmettere. L’uomo, forse ha rivisto quella scena più volte e si sarà sicuramente imbarazzato per lo squallore di cui si è reso protagonista e che ha avuto come rivale una ragazza che sarebbe potuta essere sua figlia.

Cecchi Power vuole fare dei complimenti a Silvia e ammette: “Non sei una fallita, sei una ragazza che ha tutti i numeri per fare bene, per emergere, per diventare una buona moglie e una madre perfetta. Leggendo questa lettera spero che tu abbia capito che non era mia intenzione litigare, che desideravo semplicemente scuoterti come un fratello maggiore”. Finalmente Alessandro si è scusato e ha riservato delle belle parole alla Provvedi, quelle che, in fondo, merita. Tutti fanno degli errori, ma non per questo devono essere contraddistinti come persone ‘cattive’.

Il desiderio di Alessandro

Alessandro, dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip di Giulia Provvedi, si è chiarito anche con lei e, a modo suo, ha saputo chiederle scusa. Il giornalista ha voluto concludere la sua lettera per Silvia con un desiderio che coltiva nel suo cuore. Cecchi Paone dichiara: “Non vedo l’ora di rivederti e di rivedere tua sorella, magari di uscire noi tre, insieme al comune amico Fabio Basile”. Sicuramente, il judoka avrà avuto un ruolo fondamentale in questo cambiamento avvenuto in Alessandro. La cosa da ammirare è che, nonostante tutto, il giornalista sia riuscito a pentirsi e a ‘porgere l’altra guancia’. Silvia, così come ha fatto Giulia, accetterà sicuramente le scuse e archivierà quella brutta discussione. Per quanto riguarda l’uscita a quattro ho qualche dubbio, ma se mai dovesse avvenire spero che Le Donatella immortalino il momento con qualche video social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Gabriella Pession “Sono caduta nell’anoressia”

Giordano Mazzocchi “Evento annullato, sono sottoterra”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.