Duro attacco di Signorini contro Fedez e Chiara Ferragni

Alfonso Signorini ha attaccato duramente i Ferragnez a causa della festa di Fedez al supermercato Carrefour. Parole dure, di disistima.

Alfonso Signorini si è pronunciato sulla famosa festa di compleanno di Fedez, avvenuta al Carrefour e organizzata da Chiara Ferragni. Su questa bizzarra scelta dei Ferragnez hanno parlato in molti e si è espresso anche il noto giornalista e opinionista. Non ha avuto parole tenere per loro ed è stato molto chiaro per prendere una posizione netta contro l’accaduto.

Signorini contro i Ferragnez

Signorini ha commentato la festa di Fedez e ha detto parole molto dure. Ha definito le scene della festa “tristi”. Inoltre, ha aggiunto che vedere cose del genere è uno schiaffo alla miseria e che la gente in vista, che sta sotto i riflettori, dovrebbe cominciare a impegnarsi per essere all’altezza di questo ruolo. In poche parole ha sostenuto che quando si è famosi bisogna assumersi la responsabilità di essere un esempio e non ci si può permettere simili comportamenti, che ledono la sensibilità di troppe persone.

Tante polemiche sui Ferragnez

Naturalmente Alfonso Signorini ha solo preso parte a uno schieramento già esistente. Tantissime persone si erano già esposte contro questa festa di compleanno, ritenuta offensiva per tutti coloro che faticano ad arrivare a fine mese e riempire il carrello del supermercato. A poco è valsa la promessa dei Ferragnez di dare il cibo in beneficenza e ancora meno credibili sono risultate le scuse della coppia social. Signorini è solo uno dei tanti che ha voluto esprimere pubblico dissenso su un gesto già ampiamente criticato sia dalla gente dello spettacolo che dal pubblico e dai followers.

Questa volta Chiara e Fedez hanno avuto davvero poche persone a sostenerli. Il gesto è stato immaturo, esagerato, eclatante.

Signorini si schiera sempre

Del resto Alfonso Signorini è uno senza peli sulla lingua, che si è sempre schierato e ha sempre preso posizione ben chiara su cose di questo tipo. Infatti tutti si sono stupiti che non abbia messo becco nella lite Blasi-Corona. Lui si è giustificato dicendo che non ce n’era bisogno perché i due si stavano spiegando a meraviglia da soli. Sulla festa di Fedez, invece, ha avuto da ridire eccome e dalle sue parole ha fatto trasparire poca stima e poca ammirazione per la coppia. In pratica ha detto che non si meritano il successo che hanno.

I famosi devono essere all’altezza

Secondo Signorini chi è famoso deve dimostrare di saper essere all’altezza del ruolo che riveste. Questa volta, a suo parere, i Ferragnez non hanno saputo rispettare questa regola. Per lui hanno dato un pessimo esempio, hanno fatto un gesto maleducato e non si sono comportati bene. Una critica dura e chiara, senza spazio per giustificazioni né per comprensioni. L’ennesima per i due social-addicted che, per questa cosa, hanno perso diversi followers tant’è che Fedez ha anche chiuso il suo profilo Instagram per un po’. Pentiti, i Ferragnez lo sono di sicuro. La faccenda a quanto pare però non è ancora del tutto stata dimenticata né dai fans né da quelli che contano nel mondo della tv e dello show bitz.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Carta esce allo scoperto: “Ecco perchè ho fatto coming out”

Fabrizio Corona e Asia Argento nuova coppia?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media