Ferragnez: orologi da 70mila euro l’uno, web indignato

I Ferragnez hanno sfoggiato sui social i loro nuovi orologi: 70mila euro l'uno. Molti i followers ammirati ma anche quelli indignati.

I Ferragnez continuano a dividere il popolo del web. Da una parte chi li ama incondizionatamente, e li segue con affetto quasi maniacale. Dall’altro chi proprio non li sopporta, anche per la continua ostentazione di soldi, accessori firmati e outift dai prezzi inavvicinabili per i comuni mortali.

Questa volta al centro della polemica due orologi. Orologi che costano oltre 70mila euro l’uno. Esatto: come un appartamento di medie dimensioni.

Gli orologi dei Ferragnez

Tutto inizia con una serie di Instagram Stories nei quali Chiara Ferragni espone alcuni modelli di orologi. Lei e Fedez intendono farsi un regalino e mostrano ai loro seguaci le possibili scelte. Alla fine, dopo molte stories e molte prove, scelgono rispettavimente un Audemars Piguet in acciaio per Chiara e un Patek Philippe in oro rosa per Fedez.

Costo dell’operazione: oltre 140mila euro. Sì, avete capito bene: 140mila euro, il prezzo di una villetta a schiera in periferia. Naturalmente stiamo parlando di orologeria di altissimo livello e di pezzi rarissimi, praticamente unici. Accessori per pochi eletti, insomma, che nessun comune mortale può fare altro che ammirare e sognare.

La reazione del web

Come sempre, a questa notizia della spesa pazza, il popolo del web si è nettamente diviso in due.

Da un lato gli affezionatissimi dei Ferragnez, che li difendono a spada tratta sotto ogni post. Dall’altra, chi invece non ama questo tipo di ostentazione. Non sono mancate le critiche per questa cifra folle spesa per due orologi. Chiara non ha fatto in tempo a uscire dal turbine delle critiche per la sua acqua, venduta a 8 euro la bottiglietta, che si è subito trovata investita da una nuova serie di insulti a causa dell’acquisto di questi due splendidi e preziosi orologi. Da cosa, poi, nasce cosa. Gli haters non si sono limitati a criticare la scelta ma sono andati, come sempre, oltre. Sono piovuti commenti che insinuano che la bellezza della Signora Ferragnez sia dovuta solo all’uso spropositato di filtri e photoshop. Altri in cui la si apostrofa come “viziata”. Altri ancora che se la prendono con Fedez, nato come rapper di strada e di sinistra estrema e finito a fare il Principe Consorte con al polso gingilli da 70mila euro.

I Ferragnez non rispondono mai

Alle critiche, i Ferragnez difficilmente rispondono. Anche in questo caso hanno elegantemente ignorato qualsiasi commento negativo e, come se niente fosse, hanno continuato a postare foto con i polsi in bella vista, dove troneggiano gli orologi costosi. Evidentemente anche questo fa parte del gioco e Chiara Ferragni lo sa bene. Non la ferma nulla e niente la scalfisce, lei continua imperterrita a portare avanti il suo stile da Blonde Salade, dove lusso e soldi sono gli argomenti principali.

Fedez ha la peggio

In tutto questo, forse presi dalla frenesia di volervi criticare per i 140mila euro spesi in orologi, i followers si sono scatenati anche su Fedez. Sostengono che i suoi famosi addominali, che lui mostra spesso con comprensibile orgoglio, siano spariti. Le battute cattive non sono mancate. Una su tutte: “Non basta un orologio ricoperto di diamanti per splendere, per essere bello”. Insomma, questa nuova ostentazione di ricchezza dei Ferragnez non è piaciuta a parecchie persone. Che, sotto i loro post, spesso li prendono in giro dicendo “Sì, ricchi, ma che lavoro fate? Ancora non si è capito”. “Un lavoro che permette loro di poter gettare via il corrispettivo di un’abitazione per quattro persone in orologi. Qualunque esso sia!” rispondono altri, per difenderli.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura e Gerò Carraro insieme per la figlia Caterina

Stefano Sala cotto di Benedetta Mazza: “sono impazzito “

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media