Significato morfologia del viso

,

Lo sapevi che parte del tuo carattere dipende anche dalla morfologia del tuo viso? In base alla forma del viso, se tondo, retangolare, scavato, ecc è possibile individuare alcuni tratti caratteriali. Vediamone il significato..

#1 Se hai un viso tondo, delicato, le guance piene come una bambola, sei un tipo che si sa adattare, mite, gentile, calorosa, spontanea, ottimista, ingenua e indifesa.

Cerchi la pace piuttosto che lo scontro. Il tuo ottimismo potrebbe però portarti a sopravvalutare gli altri, per cui stai attenta sempre a quello che dici. Ti piace goderti la vita e sei materialista e concreta.

#2 Se il tuo viso è piuttosto regolare, ovale ovvero hai una forma comune, sei un tipo calmo, obiettivo e risolvi i contrasti con delicatezza. Sei discreta quando devi esserlo ma anche aperta al momento giusto.

Sei molto riservata e tendi a nascondere i sentimenti, le tue emozioni e la tua sensibilità. I tuoi valori sono la verità e l’obiettività. Diffidi da ciò che è definitivo come i dogmi e le decisioni definitive e vedi le persone complesse, per questo tendi a darti del tempo prima di prendere una decisione per paura di sbagliarti.

#3 Se hai un viso scavato, triangolare, le guance non sono piene e gli zigomi sporgenti sei decisa, indipendente, selettiva ed emotiva.

Osservi ed analizzi ogni cosa e ti piace avere il controllo su tutto. Appari distaccata a prima vista, ma poi conoscendoti sei calorosa. I tuoi difetti sono il pessimismo, sei permalosa, critica e pensi che la vita sia difficile e pericolosa. Sei sincera e profonda, cerchi relazioni durature e forti ed ami la solitudine.

#4 Chi ha un viso rettangolare, quadrato è passionale e forte. Sei decisa e anche molto sportiva.

Potresti risultare un pò arrogante e prepotente, però se sanno come prenderti sai essere anche dolce. I tuoi valori sono la chiarezza e le cose fatte bene. Hai un temperamento bilioso e sei attratta da tutto ciò che vale e che brilla.

Scritto da Rossana Procopio

Scrivi un commento

1000

Cause e rimedi delle abbuffate compulsive

Idee cerimonia matrimonio civile

Leggi anche
  • dimensioni del peneDimensioni del pene: quanto contano davvero per le donne

    La sessualità è fondamentale in un rapporto di coppia: quanto contano realmente per le donne le misure del pene del partner?

  • Dimmi il giorno in cui sei nato e ti dirò chi seiDimmi il giorno in cui sei nato e ti dirò chi sei e la tua personalità

    Il giorno in cui nasciamo determina anche le caratteristiche della nostra personalità: dimmi il giorno in cui sei nato e ti dirò chi sei.

  • Filosofia Kintsugi cos'è?Filosofia Kintsugi, cos’è l’arte giapponese di rinascita dalle rotture

    L’arte del Kintsugi è una filosofia di vita giapponese che può insegnarci a rinascere da una rottura, a creare bellezza da una crepa.

  • curiosità sullo spermaCuriosità sullo sperma: le cose che devi assolutamente sapere

    Quali sono le curiosità che devi assolutamente sapere sullo sperma? Alcune vi lasceranno senza parole.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.