Coronavirus, sex toys fai da te: idee e consigli per divertirsi

Il Coronavirus ci costringe a stare in casa, quindi perché non preparare qualche sex toys fai da te? Consigli e trucchi.

Il Coronavirus ha stravolto le nostre vite, compresa quella sessuale. I medici consigliano, ovviamente a chi ha un compagno fisso con cui condivide lo stesso tetto, di abbandonarsi alla passione perché fa bene al corpo e all’anima. Per dare un po’ di pepe alla situazione, potremmo anche utilizzare qualche sex toys fai da te.

Coronavirus: sex toys fai da te

L’emergenza legata al Coronavirus ci costringe a stare in casa. Quanti sono fortunati hanno la possibilità di lavorare in smart working e sentono meno il peso della noia. Molti altri, invece, non sanno proprio come impegnare tanto tempo libero. Un’idea che potrebbe stuzzicarvi e, magari, modificare un po’ il corso delle vostre giornate è il fai da te. Anche se non dovesse piacervi il bricolage, sono certa che abbinare questa attività alla parola sesso vi farà accendere la curiosità. Movimentare un po’ la vita intima, sia che si abbia un partner o meno, non solo è concesso, ma è anche consigliato dai medici. È possibile creare qualche sex toys in casa e gli oggetti sono, nella maggior parte dei casi, davanti ai nostri occhi. Un esempio? Lo spazzolino da denti. Che sia elettrico o manuale poco importa, ricordatevi solo di utilizzare un preservativo e di lubrificarlo per bene. Se siete in coppia potete lasciare al vostro compagno ‘lo scettro’, mentre se siete sole potete gestirlo come più vi piace. Un altro oggetto che abbiamo sempre a portata di mano ma che spesso ignoriamo è il cellulare. Ci sono tantissime applicazioni che si trasformano in vibratori. Anche in questo caso siete liberi di utilizzarlo soli o in coppia. Tenete sempre bene a mente le basilari norme igieniche: lo smartphone deve indossare un condom.

Oggetti del piacere

Causa Coronavirus di tempo ce n’è in abbondanza, quindi perché non preparare un bel bagno caldo? In questo caso, il nostro oggetto del piacere sarà lui: il doccino. Con le sue diverse intensità di getto è perfetto sia per un momento di intimità in solitaria che a due. Da utilizzare solo in coppia, invece, è l’elastico per capelli: posizionato come ‘anello’ sul pene prolunga l’erezione. Che dire poi di quella collana di perle che ci hanno regalato ma che non abbiamo mai indossato? Bene, è il momento di spolverarla un po’. Dopo averla igenizzata per bene e cosparsa di gel lubrificante, si trasforma in un massaggiatore perfetto per il clitoride. Tutto qui? Ovvio che no. Se non siamo ancora soddisfatte, la nostra postazione trucco ci viene in soccorso. Il pennello per il blush o per la terra è ‘double face’: il manico, correttamente lubrificato e con il preservativo indosso, si trasforma in un dildo mentre le setole possono essere utilizzate per stimolare le zone erogene. Ovviamente, anche il partner può godere di questo massaggio hot. Se vogliamo stupire il nostro lui, un oggetto fai da te che potrebbe lasciarlo a bocca aperta è il “fifi”. Per costruirlo abbiamo bisogno di un guanto di gomma e un asciugamano. Quest’ultimo va arrotolato, facendo attenzione a rendere il buco centrale molto stretto, e al suo interno va inserito un guanto ben lubrificato. Per l’utilizzo successivo vi lascio all’immaginazione. Ultimo ‘market’ dei sex toys fai da te è il frigorifero: banane, zucchine, cetrioli e via dicendo. Tutto ciò che ha la forma di un pene va bene, ricordatevi solo di utilizzare sempre il preservativo e di lubrificare il ‘dildo’ al meglio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com