Sesso: le posizioni per rimanere incinta

Esistono alcune posizioni sessuali che possono facilitare la coppia per avere una gravidanza. In particolare queste facilitano il contatto dello sperma con l'apparato femminile, permettendo un veloce concepimento.

Quando una coppia desidera avere un figlio, inizia sempre più spesso a fare sesso pur di avere al più presto un piccolo in casa. Esistono alcuni metodi che si possono utilizzare per rimanere velocemente incinta. In particolare si tratta di posizioni da fare durante il rapporto sessuale.

Per rimanere incinta, in generale, serve anche solo una goccia di sperma. Tuttavia, esistono delle accortezze che ciascuna coppia deve seguire e stare attentata anche durante i momenti di sesso.

Come rimanere incinta

In primis ogni donna deve individuare il momento giusto per il concepimento. Ci sono infatti, dei giorni in prossimità dell’ovulazione che sono molto fertili. Si tratta di 4/5 giorni, dopo due settimane dal ciclo mestruale, in cui è maggiore la possibilità di rimanere incinta.

Dunque calcolare l’esatta data dell’ovulazione è la prima regola da seguire.

Per quanto riguarda la qualità delle proprie attività sessuali, esistono delle posizioni da compiere durante il sesso che aiutano la possibilità di rimanere velocemente in dolce attesa. Inoltre, tali comportamenti, consento alle donne di raggiungere l’orgasmo più efficacemente!

Sesso, le posizioni kamasutra

Esistono alcune posizioni del kamasutra che servono a ciò. Durante il sesso è possibile disporre il pene in modo da aiutare e agevolare lo sperma portandolo verso il collo uterino femminile.

Si tratta di posizioni di sesso con penetrazione profonda, utilizzato soprattutto dalle coppie che decidono di avere un figlio. Ciò sfrutta la forza di gravità, così gli spermatozoi riescono al meglio a raggiungere la tuba di Falloppio.

Un’altra posizione utile per avere al più presto una gravidanza, è la cosiddetta posizione del missionario. Detta anche posizione a pecorina, in questo caso la penetrazione avviene da dietro e ciò consente allo sperma di arrivare più vicino alla cervice. Naturalmente, è consigliabile adottare tale tecnica, qualora nella donna sia presente l’utero retroflesso. Ecco dunque alcune delle posizioni più indicate, durante il sesso, per rimanere incinta. Una volta stabiliti i giorni adatti per concepire, non vi resta che mettere in pratica i nostri consigli.

Da ultimo, ma non bene importante, c’è un’accortezza da seguire. Per rimanere incinta, oltre alla ricerca dei giorni di concepimento e come consentire ciò, occorre avere una serenità mentale. Bisogna che la donna sia serena e tranquilla prima di approcciarsi a una gravidanza. Lo stress e l’ansia, infatti, sono i primi nemici di un possibile concepimento. Quindi future mamme rilassatevi e godetevi questi momenti di sesso con la giusta dose di romanticismo e tranquillità. Non fatevi prendere dalla paura o dall’agitazione per qualcosa che potrebbe accadere. Cercate di non pensare a altro e siate calme. Ciò aiuterà a sentire rilassato e tranquillo anche il vostro partner. Così potrete godere al meglio del momento del concepimento e ben presto, chissà, potrebbe arrivare anche una bella notizia o magari un bel bambino.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tatuaggi storia e significato: perchè ci tatuiamo

Nina Moric a Luca Onestini, è gay? Interviene Giulia Latini

Leggi anche
  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

  • kamafitness cosa eCos’è il kamafitness: tutto sull’allenamento da fare sotto le lenzuola

    Unire Kamasutra e fitness si può: ecco cosa è il kamafitness, un nuovo modo di allenarsi anche sotto le lenzuola.

  • integratori sessuali femminiliIntegratori sessuali femminili: guida al viagra rosa

    Gli integratori sessuali femminili permettono di stimolare il desiderio garantendo alla donna ottime prestazioni per il piacere di entrambi i partner.

  • poliamore cos'èPoliamore, cos’è la pratica di amare più persone insieme

    Che amiate solo una persona o più, l’importante è l’onestà con il/i proprio/i partner: vediamo cos’è il poliamore e come funziona.

Contents.media