Sesso in aereo aereo: una fantasia di prima classe

Sesso in aereo: fantasie ad alta quota

Posti stretti, la vicinanza con gli altri e l’esperienza fuori dall’ordinario sono gli ingredienti di cui si nutrono molte fantasie sessuali. Ma se si aggiunge che un’esperienza si può vivere solo in momenti molto specifici e transitori (non tutti volano molto spesso), il desiderio aumenta.

Questo è perché molti fantasticano su come fare sesso in aereo, ma pensate che sia una cosa adatta a voi o forse dovreste provare prima un’altra fantasia?

Possiamo fare l’amore nei bagni di un aeroplano?

In primo luogo, è necessario esaminare l’aereo in cui stanno. Le compagnie low-cost, per esempio, spesso viaggiano con piccoli aerei quindi sarà molto difficile trovare un momento giusto. Invece, il velivolo con bagni più grandi, più spaziosi, potrebbe essere ottimale per questo.

Advertisements

Allora…Tu ami farlo nel bagno di un aereo?

  • Per favore: Scegliere su un aereo un luogo in cui è possibile nascondersi dal resto dei passeggeri. Danno un po’ di privacy nonostante i movimenti costanti.
  • Contro: il personale a bordo controlla il viavai di passeggeri. Sui voli lunghi, l’odore può anche giocare il contro e ricordate che, ad esempio, un Boeing 777 ha 9 bagni per 300 passeggeri; Dovete essere veloci se non volete disturbare.

E un altro suggerimento, è necessario essere esperti nel fare l’amore in piedi per raggiungere l’orgasmo, quindi prendete nota di queste posizioni…

Cosa succede se proviamo a farlo sotto la coperta?

Durante la notte i voli passeggeri sono avvolti dal sonno e le hostess vengono chiamate meno frequentemente. Con sedili reclinabili ed una mascherina per gli occhi, nessuno saprà cosa fate.

  • Per favore: se avete spazio sui sedili, è più facile nascondervi.

    Se siete silenziosi, è possibile masturbarsi o anche fare del sesso orale. Ma in questo caso il rapporto sessuale è più complicato…

  • Contro: anche se si viaggia in classe economica, le coperte vi vengono date ma i posti sono troppo vicini tra loro ed un minimo gesto potrebbe svegliare il vicino.

Per non parlare del fatto che ci sono voli che non offrono le coperte!

Farlo con un membro dell’equipaggio

Parlando di fantasie, chi non ha pensato mai a farlo con qualche pilota sexy?

  • Per favore: oltre ad una storia succosa da raccontare agli amici, farlo con un membro dell’equipaggio, sarebbe davvero una sorpresa.

    Inoltre, non deve essere necessariamente il pilota, nei voli di lungo raggio per il personale a bordo sono disponibili piccole cabine individuali dove dormire. Quindi si può godere di molta privacy e un vero letto.

  • Contro: se un altro membro del team vi sorprende, il nuovo amico potrebbe respingervi. Inoltre, destabilizzare il pilota di un aereo può mettere in pericolo la sicurezza degli altri passeggeri…

Correreste il rischio?

In r… volo privato non va comunque bene!

È un’opzione molto più facile… A tale scopo, dove e quando vuoi, con un volo privato. Un’azienda inglese offre voli privati appositamente attrezzati per l’occasione (materassi, decorazioni romantiche, champagne…) alle coppie che desiderano realizzare le loro fantasie in volo.

  • Per favore: sarete al settimo cielo, senza che nessuno vi possa disturbare. Ma, è quello che volete? Non è forse la curiosità di essere sorpresi una parte fondamentale di questa esperienza?
  • Contro: l’azienda che offre questo “piano di amore” si trova nella Contea di Gloucestershire, Regno Unito, così avete la flotta personale per spostarvi…

In ogni caso, è necessario un sacco di soldi per trasformare questa in realtà… fantasia o no, sarà sempre l’opzione classica.

Se i mezzi di trasporto sono la vostra passione, forse potete compensare facendo l’amore in macchina… naturalmente ci sono molte altre posizioni da provare!

Anche: Amore sempre presente e ci accingiamo a dimostrarvelo
Quiz: sei una bestia nel letto?

Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro. Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.

Il sesso. Manuale di istruzioni fornisce risposte esaurienti a domande che tutti si pongono ma non hanno il coraggio di esprimere. La sessuologa Felicia Zopol approfondisce i temi più salienti del rapporto di coppia e risolve tutti i dubbi in materia mettendo a nudo il sesso grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abbigliamento stella: Le scarpe di Olivia Palermo per ‘Aquazzura’

S.O.S capi: Ecco i tre capi versatili da abbinare sempre

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.