Come creare ambiente per bagno erotico

Creare un ambiente per un bagno erotico può essere un modo meraviglioso per connettersi in coppia e trascorrere del tempo insieme.

Creare un ambiente adatto per un bagno erotico può essere l’ideale per aumentare l’affinità di coppia e la pulsione sessuale, essendo più vicini ed intimi.

E’ importante che il vostro ambiente abbia alcune disposizioni adatte in modo che possiate sentirvi a vostro agio e bene nel luogo.

Create un’ atmosfera accendendo le candele, ma essendo sicuri che siano lontani da oggetti infiammabili. Una dozzina di candele aromatiche possono essere la cosa ideale in una stanza da bagno. Se lo fai durante il giorno, considera di chiudere le tende o appendere delle coperte sulle finestre in modo da creare la giusta atmosfera.

Prendete una cesta per mettere all’interno tutto quello che occorre e che pensate possa essere utile. Ecco alcuni oggetti che potrebbero essere utili anche per un massaggio:

– degli oli o delle lozioni, profumate o meno

asciugamani o accappatoi

bagnoschiuma al cioccolato

piume e altri oggetti utili da usare durante il massaggio.

Potete anche portare con voi una bottiglia di champagne e brindare insieme mentre vi massaggiate e coccolate nella vasca.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com