Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: la confessione sulle nozze

Serena Enardu ha confessato alcuni retroscena sul suo ritorno di fiamma con Pago e sulle loro ipotetiche nozze.

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme e l’ex gieffina ha svelato cosa ne pensa del ritorno di fiamma e di un ipotetico matrimonio con il cantante.

Serena Enardu e Pago: il ritorno di fiamma

Da qualche settimana Serena Enardu e Pago sono tornati insieme ma, al momento, i due sembrano intenzionati a mantere il massimo riserbo sul loro ritorno di fiamma.

Serena, intervistata da Gabriele Parpiglia, ha comunque svelato che il cantante è presente nella sua vita e ha anche affermato che, per il momento, non starebbero pensando alle nozze. 

“Credo che due persone quando stanno insieme e si amano, si sposano ogni giorno. Non credo tanto, non è necessario firmare un contratto. Figlio? No. Sì a Pago però tutta la vita”.

La storia tra lei e Pago era finita un’ultima volta tra grande clamore generale e frecciatine reciproche.

I due hanno avuto una lunga e importante relazione caratterizzata da numerosi tira e molla e problemi di fiducia. In molti sono rimasti increduli nel sapere i due di nuovo insieme, e forse anche per questo Serena Enardu ha precisato di non voler entrare nel merito della questione: 

“Da un po’ di tempo a questa parte con tutte le esperienze che ho avuto cerco di tenere la mia vita privata molto riservata, con tutto il mio entourage, già diventa complicato spiegare a me stessa quando le cose non vanno bene, spiegarle agli altri risulta quasi impossibile.

I rapporti d’amore sono molto particolari, non ci sono solo discese”, ha dichiarato l’ex gieffina.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com