Selvaggia Roma molestata: il fidanzato finisce in ospedale

Selvaggia Roma è stata molestata fuori da una discoteca della capitale e il fidanzato Luca, intervenuto per difenderla, è finito in ospedale.

Per Selvaggia Roma, la serata appena trascorsa non è stata affatto semplice. La ragazza, fuori da una discoteca romana, è stata molestata e il fidanzato, intervenuto per difenderla, è finito in ospedale. È l’ex compagna di Francesco Chiofalo a raccontare quanto accaduto attraverso una serie di Instagram Stories, mentre si trova in attesa di notizie al Pronto Soccorso.

Il racconto di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto rendere partecipi i suoi follower della brutta disavventura vissuta da lei e dal fidanzato. La coppia stava trascorrendo una serata all’insegna del divertimento in una discoteca della capitale quando, all’uscita dalla stessa, Selvaggia è stata molestata da un gruppo di ragazzi. Questi ultimi, molto probabilmente ubriachi, hanno picchiato il fidanzato della Roma, intervenuto per difenderla. L’ex di Francesco Chiofalo ha raccontato che Luca è stato picchiato brutalmente, anche perché lui era uno solo, mentre gli altri in 7/8.

Una situazione davvero spiacevole che ha procurato alla donna un grande spavento. Selvaggia ammette: “Ragazzi siamo qua al Pronto Soccorso. Purtroppo c’è stata una lite fuori da una discoteca. Mi hanno importunato quindi Luca si è messo in mezzo e ora sto aspettando il referto dei medici e quello che dicono di lui. Sto in attesa da due ore e mezza. Sto aspettando sue notizie. Ricordo bene. Erano in sette, otto, noi eravamo in due.

Lui ha fatto di tutto pur di difendermi, ma ovviamente le ha prese di santa ragione perché in sette contro uno… All’uscita di questo locale queste persone erano ubriache. Potete immaginare, sta parecchio male, sono agitata”. Il volto della Roma appare visibilmente preoccupato e credo che sia più che normale. La ragazza si è spaventata molto e ha davvero temuto il peggio. In attesa al Pronto Soccorso ha voluto condividere la notizia con i suoi fan, forse anche per sfogare un po’ la tensione.


Le condizioni del fidanzato di Selvaggia

Sicuramente, sia Selvaggia che il fidanzato Luca si saranno spaventati molto, anche perché ‘combattere’ contro un branco di ubriachi non deve essere stato semplice. Sempre attraverso le Instagram Stories, la Roma ha voluto tranquillizzare i suoi fan appena i medici le hanno fatto sapere le reali condizioni del compagno. L’ex fidanzata di Lenticchio ammette: “Mi hanno fatto sapere che Luca uscirà. Vi faccio sapere le sue condizioni domani”. Selvaggia ha tirato un sospiro di sollievo ed è stata contenta di aver saputo di poter tornare a casa con la sua dolce metà. La Roma non ha ancora aggiornato i suoi fan e, sicuramente, dopo la paura della nottata avrà bisogno di stare un po’ lontana dai social e di rimettersi completamente. I giorni prima dell’aggressione, Selvaggia è finita anche al centro di una bufera a causa del suo atteggiamento davanti alla notizia della malattia di Chiofalo. Quest’ultimo infatti, ha comunicato sui social di aver scoperto di avere un brutto tumore al cervello e che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento. La Roma è stata accusata di mancanza di tatto perché, mentre Francesco annunciava di avere un cancro, lei continuava a postare su Instagram momenti di divertimento in discoteca. Insomma, una situazione davvero spiacevole, dalla quale Selvaggia ha cercato di uscire con il classico “non ne sapevo nulla”. Ora, tralasciando ciò, è davvero brutto pensare che alle porte del 2019 ci siano ancora persone che, ubriache, aggrediscono gli altri per puro divertimento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fariba a Giulia Salemi: “Presto capirai chi è Francesco Monte”

Francesco Facchinetti sbotta sui social: “Solo rabbia e cattiveria”

Leggi anche
Contents.media