Selvaggia Roma, lacrime per il regalo del fidanzato: piovono critiche

Selvaggia Roma ha condiviso sui social il regalo del fidanzato Luca. La ragazza finisce in lacrime e i fan la riempiono di critiche.

Mentre Francesco Chiofalo sta trascorrendo dei giorni difficili a causa della malattia che ha scoperto da poco, l’ex fidanzata Selvaggia Roma sta vivendo dei momenti emozionanti. La bella romana ha ricevuto un regalo ‘inaspettato’ da parte del fidanzato e la sorpresa è finita sui social.

I follower però non hanno gradito questa ‘strana’ esternazione e l’hanno riempita di critiche.

Il regalo per Selvaggia Roma

Mentre Francesco Chiofalo sta vivendo attimi terribili, dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello, la sua ex fidanzata Selvaggia Roma ha ricevuto una sorpresa inaspettata. La bella romana, dopo aver concluso la sua relazione con Lenticchio ha incontrato l’attuale compagno Luca e tra loro è scoppiata la passione. Selvaggia, dopo la storia d’amore con Chiofalo, descritta come un tantino turbolenta, ha ritrovato la serenità insieme al suo nuovo uomo e, nonostante l’ex fidanzato non stia vivendo un bel momento, la donna ha deciso di mostrare sui social il regalo speciale che Luca le ha donato la sera della Vigilia di Natale.

La Roma ha scelto di girare alcune Instagram Stories e di coinvolgere tutti i suoi fan nello ‘spacchettamento’ del cadeau. Nei filmati si vede Selvaggia che apre più scatole, quasi fosse una matrioska, fino ad arrivare ad una piccolissima scatolina che non poteva contenere altro se non un anello di fidanzamento. La bella romana scoppia subito in lacrime, colpita dal dono del suo fidanzato che, a quanto pare, sembra inaspettato.

La Roma è davvero emozionata, ma, a causa delle continue critiche, è stata costretta a bloccare i commenti sul suo profilo Instagram.

Le critiche a Selvaggia

Forse, Selvaggia avrebbe preferito ricevere questo regalo in un momento diverso, o meglio, avrebbe dovuto scegliere di non condividere un momento tanto intimo sui social, soprattutto per rispetto della persona con la quale ha condiviso una lunga storia d’amore. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo ed è proprio per questo motivo che i fan la accusano. Il suo ex fidanzato infatti, solo qualche giorno fa ha deciso di raccontare ai suoi fan di aver scoperto di essere gravemente malato. Il mitico Lenticchio andato in ospedale per un banale incidente, è stato trattenuto dai medici per ulteriori controlli perché una ‘strana macchia’, visibile dopo le tac del caso, occupava parte del suo cervello. Questa chiazza scura è risultata essere un maledetto tumore e Francesco sarà costretto, subito dopo le feste, a sottoporsi ad un delicato intervento che ha l’80% di probabilità di non riuscita. Insomma, mentre Chiofalo condivideva con i suoi fan questa atroce scoperta, la Roma continuava a divertirsi in discoteca e a condividere con i suoi follower questi momenti. Per questo motivo, Selvaggia è finita al centro di una polemica social non indifferente e, dopo la diffusione della sorpresa del fidanzato Luca, la bufera è aumentata ancora di più, tanto che la donna è stata costretta a bloccare i commenti al suo profilo Instagram. Insomma, gli innumerevoli fan di Lenticchio credono che la Roma avrebbe fatto bene a non condividere un momento simile sui social, soprattutto per rispetto di Francesco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ginnastica posturale: i benefici e il miglior supporto per la schiena

Valentina Dallari: il suo messaggio di Natale commuove i fan

Leggi anche
Contents.media