Selvaggia Roma torna con l’ex Luca: l’annuncio in lacrime

Selvaggia Roma torna con l'ex Luca Muccichini e rinuncia alla propria privacy per rendere nota la relazione in maniera ufficiale.

Selvaggia Roma torna con l’ex dopo una vicenda tormentata con Roberto Chiofalo che ha recentemente infiammato i social con botte e risposte dai toni molto aspri. Chiofalo infatti aveva ipotizzato che, a pochissimi mesi dalla fine della loro relazione, Selvaggia uscisse già con un altro.

Il nome di questo terzo incomodo era stato reso noto proprio da Francesco, che era convinto che il suo rivale in amore si chiamasse Luca.

Chiofalo sarà anche eccessivo nei toni, ma questa volta ci ha visto chiarissimo. Si chiama Luca l’ex con cui Selvaggia è ritornata.

Le accuse tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

La modella e il personal trainer avevano fatto parlare molto di sé e della propria storia sui social network, mezzo principale con cui i due hanno continuato a mandarsi frecciatine reciproche.

Quando Chiofalo aveva affermato che Selvaggia frequentasse un certo Luca, Selvaggia aveva accusato Francesco di essere falso e di utilizzare le storie di Instagram per diffondere verità manipolate a suo vantaggio.

Tutto era nato dal fatto che Selvaggia e Luca si erano presentati assieme a un evento e che Chiofalo non si era lasciato scappare l’occasione per puntare il dito contro la sua ex, rea di essersi lasciata troppo velocemente alle spalle la loro storia.

Selvaggia aveva difeso la sua privacy con le unghie e con i denti, rispondendo che la sua privacy non doveva essere toccata e che, essendo single, era libera di frequentare chi voleva senza dare a nessuno nessun tipo di spiegazione.

La versione di Francesco Chiofalo

Alla ferma presa di posizione di Selvaggia, Francesco aveva risposto in maniera davvero poco elegante, scrivendo “Buffona, chiudi la bocca”.

Per questo commento al limite dell’insulto, Selvaggia Roma ha parlato di bullismo telematico per descrivere il comportamento tenuto da Chiofalo nei suoi confronti e addirittura corre voce che il suo attuale compagno abbia minacciato di passare alle vie legali se Francesco non avesse deciso di dare un taglio a questo tipo di atteggiamento.

Secondo la versione fornita da Chiofalo inoltre la storia d’amore con Selvaggia sarebbe finita per colpa di lei che avrebbe fatto di tutto per nascondere la sua attuale relazione e uscire pulita dalla burrascosa fine della storia con Francesco.

Selvaggia Roma torna con l'ex

Selvaggia Roma torna con l’ex

Il Luca al centro di questa storia sarebbe un ex della Roma, anch’egli legato al mondo del fitness in qualità di personal trainer: sembra che la bella Selvaggia abbia un vero e proprio debole per i corpi scolpiti dal duro lavoro nelle palestre. Selvaggia ha deciso pochissimi giorni fa di rendere pubblica sui social la sua relazione con Luca, affermando di voler rinunciare alla propria privacy nel tentativo di mettere fine al turbine di polemiche e di critiche che si sta sollevando.

Luca Muccichini è purtroppo a sua volta vittima del comportamento davvero infantile di Francesco Chiofalo, il quale ha cominciato a pubblicare sui propri social una serie di fotografie che ritraggono l’attuale compagno della sua ex invitando si suoi follower a fare commenti sulla bellezza del soggetto.

Inutile dire che chi per partito preso sostiene Francesco Chiofalo non sta avendo parole di apprezzamento nei confronti di Muccichini e del suo ritorno di fiamma con Selvaggia Roma. C’è da sperare che i due riescano a superare questo brutto periodo senza che il fango sollevato da Chiofalo mini la loro relazione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fancesco Totti focoso a letto: Ilary racconta i particolari

Le Iene: spogliarello in diretta, conduttori in mutande

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media